Diana Del Bufalo, avete mai visto sua mamma? Le due sono identiche

Diana Del Bufalo, amata e seguita attrice, continua a sorprendere e questa volta mostra sua mamma: le due sono davvero identiche

Diana Del Bufalo, avete mai visto sua mamma? Le due sono identiche
Diana Del Bufalo, Fonte foto: Instagram (@ dianadelbufalo)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Diana Del Bufalo continua a sorprendere e questa volta ha mostrato la sua adorata mamma: le due sono davvero identiche.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la splendida carriera della Del Bufalo comincia diversi anni fa quando prende parte ad ‘Amici di Maria De Filippi‘ nei panni di cantante ed in seguito è al timone di ‘Mai dire Amici‘.

Qualche anno dopo, l’artista fa il suo ingresso sul grande schermo con la pellicola dal titolo ‘Matrimonio a Parigi‘, nel 2013 è al centro di ‘Summer Festival‘ ed in seguito vi è il suo approdo in radio su ‘Radio LUISS‘.

Qualche anno dopo è a ‘C’era una volta Studio Uno‘ ed in seguito è tra le protagoniste della nota ed amata fiction Rai dal titolo ‘Che Dio ci aiuti‘.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo forte polemica: “Come se fossero tutti uguali”

Diana Del Bufalo – Instagram: l’attrice mostra sua mamma, incredibile somiglianza

Diana Del Bufalo, solo qualche ora fa, ha deciso di pubblicato una storia sulla sua pagina Instagram in cui ha mostrato la sua adorata mamma: la somiglianza è incredibile.

La mamma della nota attrice e cantante si chiama Ornella Pratesi ed è una famosa ed amata cantante lirica. Pare, infatti, che la Del Bufalo abbia preso proprio da lei l’amore per le arti sceniche ed oggi si ritrova a ricoprire ruoli di cantante, attrice ed anche conduttrice.

Nella storia in questione, postata in basso, la donna si mostra con indosso un meraviglioso completo con colori molto chiari e ad accompagnare il tutto una divertente didascalia della Del Bufalo che recita: “Ho detto “mamma fammi una passerella”“.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo ingrassata? “Non c’è un c**** da ridere”

Le due sembrano andare davvero molto d’accordo e guardandole bene si somigliano davvero tantissimo, infatti, il colore degli occhi ed il sorriso sono praticamente identici.

Diana Del Bufalo, avete mai visto sua mamma? Le due sono identiche
D. Del Bufalo, Fonte foto: Instagram (@ dianadelbufalo)
Impostazioni privacy