Il pranzo è servito, Insinna spazientito con la concorrente: “Ti ho smascherata”

Una concorrente ha aggirato il regolamento de “Il pranzo è servito”. Flavio Insinna non ci sta e la fa cadere in un tranello che la lascia basita. 

Come ogni giorno, anche ieri è andato in onda “Il pranzo è servito”, il quiz televisivo degli anni Ottanta di Corrado e riproposto da Rai Uno con una nuova veste. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 14, dove al timone del programma c’è Flavio Insinna, visto che “L’Eredità” è andato in ferie.

Proprio nella puntata di ieri, Flavio Insinna si è leggermente infastidito dall’atteggiamento della concorrente. La ragazza, in qualche modo, ha cercato di violare il regolamento cercando di avere la meglio nel gioco. Tuttavia, il conduttore ha pensato ad un tranello dove è caduta, rimanendo di stucco.

Si tratta di Sabrina, la sfidante della campionessa in carica Rosa Maria. La ragazza, al momento della presentazione, ha incuriosito il pubblico per la sua energia e soprattutto perché ha rivelato che di lavoro fa la concorsista, ovvero quella che si iscrive a tantissimi concorsi.

Il pranzo è servito, il tranello di Insinna: la concorrente rimane basita

Sabrina, che durante il gioco balla e canta in continuazione, mostrandosi divertita, si fa protagonista di un evento inaspettato proprio durante il gioco di cultura generale. Come tutti i giorni, Flavio Insinna invita le concorrenti a prenotarsi solamente dopo che lui genera la domanda. Ovvero quando ha letto la domanda e le opzioni di risposta.

Tuttavia, Sabrina, forse per la foga eccessiva del momento, non ascolta quello che ha detto il conduttore e continua a prenotarsi sempre prima che Insinna finisce di leggere la domanda e le risposte. Proprio questo comportamento fa spazientire il conduttore che decide di farla cadere in un tranello.

Ad un certo punto, Flavio, che deve ripetere la stessa domanda di prima, non finisce di leggere la domanda spontaneamente e di blocca improvvisamente. Nel frattempo, Sabrina si era già prenotata in anticipo come sempre, restando basita dall’atteggiamento di Insinna. “Ma la domanda qual è?”, ha chiesto la ragazza.

LEGGI ANCHE >>> Insinna silurato dalla Rai? Il nome del possibile sostituto è clamoroso 

Il conduttore, soddisfatto e visibilmente divertito di quanto ha fatto, si gira verso la campionessa e commenta: “L’ho smascherata!”. La puntata l’ha vinta la stessa Sabrina che la ritroveremo anche nella puntata di oggi.

Impostazioni privacy