Alessandro Borghese, nuova avventura dopo 4 ristoranti: ecco la novità

Alessandro Borghese, padrone di 4 ristoranti, ha svelato il suo nuovo programma che andrà in onda da settembre sempre su Tv8.

Alessandro Borghese (GettyImages)
Alessandro Borghese (GettyImages)

Alessandro Borghese è uno degli chef “televisivi” più conosciuti di Italia. Lui, nato a San Francisco e figlio dell’attrice Barbara Bouchet, si è dimostrato all’altezza del palcoscenico televisivo. Ha iniziato con un format di estremo successo con 4 ristoranti per poi condurre anche Cuochi d’Italia.

Se per Borghese, 4 ristoranti ha segnato l’inizio ora è pronto per un’altra avventura. 4 ristoranti si sfidavano in base alle caratteristiche del luogo di riferimento. Cuochi d’Italia, invece, era n programma in cui la sfida vedeva protagonisti chef da ogni parte d’Italia. Ora il nuovo format sarà diverso da tutto quello che avete già visto.

L’illustre chef romano aveva lanciato alcuni segnali di un nuovo programma sui social, scatenando la curiosità dei suoi tanti follower. All’inizio aveva parlato di un progetto top secret ma che avrebbe tenuto incollati i telespettatori allo schermo. Ora, invece, è arrivato l’annuncio del suo nuovo programma preserale.

Borghese da 4 ristoranti al nuovo programma

La curiosità dei suoi seguaci era davvero tanta, finalmente questa è stata soddisfatta dall’annuncio recentissimo del nuovo programma di Alessandro Borghese. Questo si chiamerà Piatto Ricco.

Piatto Ricco sarà una produzione Banijay Italia per Tv8, andrà in onda sempre nella fascia preserale. Non sarà il solo ma con lui ci sarà uno chef che abbiamo già conosciuto durante Cuochi d’Italia. Lo chef campano Gennaro Esposito sarà anche lui del programma.

LEGGI ANCHE >>> 4 ristoranti, chi paga il conto? Tutte le curiosità sullo show

Il nuovo cooking game show si baserà sulla sfida tra tre cuochi amatoriali provenienti da tutta Italia. Tutte persone che hanno una fortissima passione per la cucina. Una sfida che sarà serrata e che metterà a dura prova i concorrenti che si sfideranno. Non ci resta che attendere settembre per scoprire il nuovo format targato Borghese. Siamo sicuri che anche questo verrà certamente apprezzato e seguito.

Impostazioni privacy