Anna Tatangelo provocata da Rita Pavone: scoppia la rissa

Un commento indelicato di Rita Pavone sulla passata relazione della cantante ha provocato la reazione di Anna Tatangelo. Sarà scontro.

Anna Tatangelo - Rita Pavone (Getty Images)
Anna Tatangelo – Rita Pavone (Getty Images)

Non lo si può certo definire un duetto riuscito quello tra le cantanti Anna Tatangelo e Rita Pavone a All Together Now. Se le due stelle della musica italiana si fossero incontrate sul palco, la loro collaborazione avrebbe tutt’al più finito per somigliare alla collaborazione tra Bugo e Morgan a Sanremo 2020.

Una premessa eloquente. Durante la trasmissione del popolare show canoro condotto da Michelle Hunziker su Canale 5 sono infatti volati gli stracci, e sono stati tirati in ballo anche i sentimenti. Ecco cosa è successo.

Rita Pavone provoca, Anna Tatangelo risponde

Tutto comincia con la discussa esibizione degli Amabili, un duo canoro formato da marito e moglie. Durante la puntata viene sottolineato a più riprese che la donna non è in grado di armonizzarsi con il consorte, che può vantare una vocalità maggiore. C’è chi ha addirittura sostenuto anche che lei dovesse ritirarsi.

Anna Tatangelo, invece, ha provato a difendere il duo, e a valorizzare entrambi. «Non vedo tutta questa differenza, siete belli insieme», afferma. A questo punto interviene Rita Pavone, in manifesto disaccordo con lei. Ma “pel di carota” non si limita ad esprimere la sua opinione. Si lancia anche in una provocazione velenosa indirizzata alla collega Tatangelo.

«E certo, anche tu cantavi in coppia con Gigi D’Alessio…» sentenzia. La reazione della cantante e conduttrice, separata con il cantante partenopeo dal 3 marzo 2020, non si fa attendere, e non è di certo improntata alla timidezza.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, quei pregiudizi dolorosi: le sue parole commuovono

«Io e Gigi abbiamo fatto insieme una canzone vent’anni fa. Poi lui lavora da trent’anni e io da vent’anni ognuno per la sua strada. Poi è vero, nella vita ci siamo separati, ma non sono l’unica separata qui». La risposta della Pavone? Un’occhiata gelida e furibonda. Sintetizza benissimo il clima, il terzo incomodo Francesco Renga, che paventa la rissa. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy