Vaccino, dramma per il cantante di Amici: “Qualcuno mi aiuti”

Un vero e proprio incubo quello che ha passato il cantante di Amici dopo il vaccino contro il Covid-19. L’allievo della scuola più famose d’Italia ha raccontato tutto su Instagram.

(Google_AdobeStock)
Vaccino cantante Amici (Google e AdobeStock)

Paura per i tanti fan del cantante di “Amici”, dopo che il loro beniamino ha confessato di stare male dopo aver fatto la sua dose di vaccino contro il Covid-19. Il ragazzo ha chiesto aiuto sui social, inoltre uno dei finalisti dell’ultima edizione del programma condotto ed ideato da Maria De Filippi, ha spiegato il suo malessere.

La persona in questione è Luca Marzano, per tutti Aka7even, molto famoso tra gli appassionati del programma e tra i più giovani. Il ragazzo aveva rivelato ai suoi follower di essersi vaccinato, ma che aveva paura degli effetti collaterali che il siero poteva mettergli. Tuttavia, l’incubo si è palesato la notte dopo.

L’ex allievo della scuola di Canale 5 ha confessato ai fan che aveva un “dolore enorme alla spalla sinistra”. Poi ha chiesto loro se avevano dei rimedi che funzionavano, perché lui aveva provato con il ghiaccio ma che non è riuscito a placare il dolore che non lo stava facendo dormire. L’appello di Aka7even ha attivato tantissime persone che sono andate in suo soccorso.

Aka7even, il dramma dopo il vaccino: “Non ce la faccio più”

Una nottataccia per il finalista dell’ultima edizione di Amici. Il ragazzo si è rivolto ai follower sperando che questi avessero un rimedio contro il suo malessere, dovuto dall’eiaculazione del vaccino contro il Covid-19. “Non ce la faccio più” è stato il messaggio d’aiuto che ha lanciato.

In molti sono andati in suo soccorso. Infatti, gran parte del suo fandom gli ha consigliato di prendere degli antidolorifici che gli facessero alleviare il dolore. La maggior parte di loro ha risposto di prendere una tachipirina, ma il cantante ha confessato di essere allergico al farmaco e che non prende l’Oki.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21: lascia Anna Pettinelli? Potrebbe essere sostituita da un ex alunno

Tuttavia, Luca Marzano dopo un po’ è tornato sui social e ha confessato di sentirsi meglio. Il cantante è tornato anche a fare battute ed inorizzare sui suoi capelli di prima mattina, dicendo che “sembrano i cactus nel deserto del Sahara”. Un modo per tranquillizzare tutti i fan che erano in pensiero per il suo stato di salute.

Impostazioni privacy