Carlo Conti a sorpresa: “C’è stato un nuovo arrivo in famiglia”

Carlo Conti è tornato a parlare non solo del suo futuro professionale, ma anche della sua famiglia. Il conduttore ha rivelato di una nuova arrivata. 

Carlo Conti (Getty Images)
Carlo Conti (Getty Images)

Manca poco più di un mese e Carlo Conti è pronto a tornare al timone dei suoi programmi nella nuova stagione televisiva di Rai Uno. Confermato “Tale e quale show”, il programma in prima serata che anche quest’anno dovrebbe andare in onda il venerdì. In attesa di tornare al lavoro, il conduttore si gode la famiglia.

Il presentatore della Rai è sposato da nove anni con Francesca Vaccaro. I due hanno da pochissimo festeggiato l’anniversario di matrimonio. Un rapporto stabile e durature: “Ci unisce la semplicità – ha detto Conti – Ci piace fare le cose normali, ci divertiamo ad andare al supermercato io, Francesco e nostro figlio”.

Al settimanale “Oggi”, Carlo Conti, inoltre, racconta come sta passando le sue vacanze in Toscana. Ha rivelato che sta vivendo un’estate serena, dove si sta godendo il sole della sua regione, il mare e la famiglia che da pochissimo ha accolto una new entry a cui si sono immediatamente affezionati.

Carlo Conti, la nuova arrivata in casa: “E’ scatenata”

Il conduttore ha rivelato che da pochissimo hanno accolto in casa Gina, la cagnolina di tre mesi a cui le hanno dato tantissimo affetto. Carlo ha detto che quando escono, il figlio Matteo la guida e la porta fuori: “E’ scatenata – dice – sta scoprendo il mondo”.

Dunque, Carlo Conti si sta godendo le ultimissime settimane di relax prima di tornare a lavorare. Tra i programmi che sta già preparando c’è “Tale e quale show”, dove è riuscito a mettere a tacere le polemiche sul blackface. Il conduttore ha rivelato che sarà Deborah Johnson, nonché la figlia del cantante e musicista Wess, ad interpretare gli artisti di colore.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti rivelazione emozionante: in quel momento è cambiato tutto

Anche se ha precisato che il programma “non ha mai mancato di rispetto a nessuno. A volte si perde di vista la logica, l’intelligenza e la leggerezza”. Inoltre non ha escluso il suo ritorno al Festival di Sanremo, dicendo che bisogna vedere se la Rai gli proporrà di nuovo lo spettacolo e se ci saranno le condizioni per farlo.

Impostazioni privacy