Vite al limite, lo straordinario cambiamento di Laura Perez: pesava 270 kg

Laura Perez è stata una delle protagoniste di Vite al limite. Il suo cambiamento è stato uno dei più significativi, vediamo come è oggi.

Laura Perez - Vite al limite (Google Immagini)
Laura Perez – Vite al limite (Google Immagini)

Ci sono programmi che nel palinsesto italiano vengono seguiti con grande attenzione. Vite al limite è certamente uno di questi. La trasmissione va in onda su Real Time e tra i tanti volti mostrati c’è quello di Laura Perez.

Il programma, come noto, si occupa di seguire le storie di persone con evidenti problemi di peso. Queste hanno la volontà di riprendere la propria vita in mano così si affidano al programma per tentare di avere una seconda possibilità. Conosciamo le dinamiche: il lungo percorso inizia con l’aiuto del dottor Nowzaradan che si occupa di questi casi.

Ci sono storie che finiscono male e altre che, invece, hanno decisamente un lieto fine. Come è accaduto a Laura Perez che ha cambiato radicalmente la sua vita. Una trasformazione che può essere importante anche per gli altri che si vedono all’interno di un corpo che non vogliono.

Vite al limite: come è oggi Laura Perez

Gli appassionati alla trasmissione sicuramente ricorderanno la storia di Laura Perez. Da sottolineare come l’aiuto del dotto Nowzaradan sia, spesso, fondamentale per cambiare il corso delle cose. La donna varcò la soglia della clinica con un peso di circa 270 kg.

Laura Perez aveva un passato difficile alle spalle e un rapporto con il cibo molto complesso. Tale rapporto le ha causato grossi problemi, la donna non riusciva neanche a camminare. Una situazione che stava raggiungendo un punto di non ritorno. Però con la forza di volontà, sacrificio e duro lavoro, Laura Perez ha cambiato la sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite Doug: da oltre 300kg a oggi, il cambiamento

All’inizio ha raggiunto un grande obiettivo: perse 108 kg con l’aiuto degli operatori nella clinica per poi sottoporsi all’intervento di bypass gastrico. Ma Laura ha continuato anche dopo il suo lavoro. Ha continuato una dieta rigida e fatto un intervento per eliminare la pelle in eccesso. Oggi pesa circa 70 kg, ben 200 kg in meno rispetto a quando aveva iniziato. Una fortissima storia che sarà certamente da monito anche per i molti che vivono situazioni simili.

Laura Perez oggi (Youtube)
Laura Perez oggi (Youtube)
Impostazioni privacy