Temptation Island, guai per una fidanzata: i post che hanno fatto indignare tutti

Per Jessica Mascheroni di Temptation Island sono sbucati alcuni post molto duri. Le sue parole stanno creando grosse polemiche sul web.

Jessica Mascheroni - Temptation Island (Instagram)
Jessica Mascheroni – Temptation Island (Instagram)

Come ben sappiamo, scrivere sul web non è sempre una cosa giusta. Lasciarsi andare ad affermazioni pesanti può essere pericoloso. Soprattutto se una persona ha aspirazione di mettersi davanti al grande pubblico. Questo è quanto capitato a Jessica Mascheroni.

La ragazza, sull’isola, è andata con il suo fidanzato Alessandro. Lei denunciava un rapporto che stava morendo dopo 7 anni. Un rapporto che, alla fine, si è concluso tra i due ragazzi. Lei si dice single ma è ancora in contatto con il tentare Davide. Mentre Alessandro si dice rigenerato dalla conclusione della sua storia.

Proprio su di lei sono stati scoperti dei post risalenti a qualche anno fa che stanno facendo il giro del web. In queste ore gli utenti si sono scagliati sia contro di lei che contro chi effettua le selezioni dato che avrebbe dovuto controllare. Vediamo insieme di che natura sono questi post.

Temptation Island: I post di Jessica Mascheroni

Su Facebook, la ragazza si è completamente lasciata andare a commenti di pessimo gusto. Non si conosce la natura delle parole, se queste siano state ironiche, satiriche o altro. Resta il fatto che siano state davvero pesanti e queste hanno fatto si che ricevesse pesanti critiche dagli utenti del web.

I post ritrovati dai “ricercatori” del web sono allucinanti. Uno su Weinstein e sul fatto che abbia fatto bene. Un altro di stampo razzista con la definizione di “schifezzume” verso un ragazzo di origine marocchina. Sono davvero tanti i post ritrovati e che fanno riflettere.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, chi sono Jessica e Alessandro: “Vorrei un po’ di fuoco”

Ci sono tanti altri post che sono stati ritrovati e che hanno fatto aumentare il rumore delle critiche. Ma uno su tutti ha lasciato senza parole gli utenti: quello che riguarda la gioia provata dopo uno tsunami sulle spiagge di Maiorca e Minorca. Isole per lei che sarebbero da “eliminare“. Difficile dare una spiegazione a ciò, vedremo se la ragazza sentirà il dovere di spiegare oppure si chiuderà dietro un no comment.

Impostazioni privacy