Reazione a Catena, succede di tutto: eliminati per un dettaglio

Puntata incredibile di Reazione a Catena, il noto programma condotto da Marco Liorni: colpi di scena e emozioni, concorrenti fuori per un dettaglio

Reazione a Catena, succede di tutto: eliminati per un dettaglio
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Un vortice di emozioni nella puntata di oggi, mercoledì 28 luglio, di Reazione a Catena, il noto programma dal grande seguito condotto nella fascia pre serale su Rai 1 da Marco Liorni: una sfida al cardiopalma che ha visto l’eliminazione dei concorrenti per un solo dettaglio. Ecco di cosa si tratta e cos’è successo nello specifico.

È una trasmissione che continua a far compagnia al pubblico di telespettatori da casa, sorprendendo, catturando l’attenzione e facendo parlare di sé, Reazione a catena, un appuntamento fisso ed estremamente gradito dell’estate.

Chi segue il programma con attenzione sa bene che a sfidarsi sono due squadre, l’una rappresentata dai campioni in carica e l’altra dagli sfidanti. E proprio tra le due squadre c’è stata in questa occasione una gara serrata che si è conclusa, come normale che sia, con la vittoria di alcuni e la sconfitta di altri.

Tuttavia, l’eliminazione è arrivata per un dettaglio particolare. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, quel dettaglio dei concorrenti: a Liorni non sfugge

Reazione a catena, eliminati per un dettaglio: la reazione di Marco Liorni

Nuova intensa ed appassionante puntata con Reazione a Catena, il noto programma condotto con successo dall’amato Marco Liorni, che non smette di tener compagnia, appassionare ed intrattenere il folto e nutrito pubblico di telespettatori.

A sfidarsi oggi le campionesse in carica, “Le Raviolas”, contro i “I belli di Zia”, con i concorrenti che danno vita ad una sfida con colpi di scena ed abilità a confronto.

In particolare però, all’Intesa vincente, parola dopo parola le campionesse arrivano in doppia cifra, toccante quota 10. Ma gli sfidanti non sono da meno, e pur essendo arrivati a 5 risposte corrette con 15 secondi a disposizione, riescono a pareggiare indovinando la parola “Bollente”.

Un pareggio mozzafiato che dà vita ad uno spareggio, con gli sfidanti che portano a casa anche la parola: “Fattoria”. A questo punto, tocca alle campionesse che non possono sbagliare.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena: Liorni, la richiesta imbarazza, poi si scatena

La parola da indovinare è “Gobbe”, e gli indizi che pronunciano sono: “Cosa – di – dromedario”. Ecco che la risposta arriva, ma purtroppo è sbagliata per un solo dettaglio. La parola affermata infatti è: “Gobba”.

La reazione del conduttore non si fa attendere, e dopo aver esclamato un forte “Nooo!”, aggiunge: “Il dromedario ne ha una, il cammello ne ha due!“. Marco si mostra dispiaciuto e saluta le concorrenti appena eliminate, concentrandosi poi sui nuovi campioni.

Reazione a Catena, succede di tutto: eliminati per un dettaglio
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy