Reazione a Catena: Liorni, la richiesta imbarazza, poi si scatena

Nuovo attesissimo appuntamento con Reazione a Catena: richiesta particolare del conduttore Marco Liorni, ecco di cosa si tratta

Reazione a Catena: Liorni, la richiesta imbarazza, poi si scatena
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Nuovo atteso ed appassionante appuntamento con Reazione a catena, l’amato programma in onda nella fascia pre – serale di Rai 1 e condotto con successo da Marco Liorni: arriva una richiesta particolare, poi esplode l’entusiasmo in studio.

È una trasmissione dal grande seguito che non smette di tener compagnia al folto e nutrito pubblico di telespettatori in questa estate, Reazione a Catena, un programma che sa tenere incollato allo schermo del televisore, emozionando, conquistando e intrattenendo i fan.

Non manca la partecipazione da parte dei telespettatori da casa, e di tutti coloro che seguono con interesse, come di consueto, le sfide che hanno luogo tra i campioni in carica e gli sfidanti.

Anche in questa occasione, non sono mancati i colpi di scena ma anche i momenti divertimenti e di grande serenità, a cominciare dalla richiesta particolare fatta dal conduttore ad uno dei concorrenti. Di cosa si tratta nello specifico?

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, “Chi é?’ Liorni mai visto così, accade in studio

Reazione a catena, la richiesta di Marco Liorni alla concorrente: “È già rassegnata”

Puntata ricca di emozioni, come di consueto, a Reazione a catena, l’amato programma condotto su Rai 1 da Marco Liorni, che in questa occasione ha visto andare in scena la sfida tra I Peter Pan, campioni in carica, e gli sfidanti I Dietro le Quinte.

Chi ha seguito la puntata con attenzione, sa bene che proprio i nuovi concorrenti hanno avuto la meglio in una gara in cui hanno dimostrato tutte le proprie qualità, riuscendo poi ad indovinare anche l’ultima parola e portando a casa 2469 euro in gettoni d’oro.

Ma a colpire l’attenzione del pubblico è stato anche un altro momento, quello ciò in cui Marco Liorni ha chiesto a Chiara di esibirsi in una performance.

Dopo aver infatti indovinato la canzone con ancora pochi strumenti musicali a disposizione, ovvero “Disco Samba”, è il conduttore che prima di confermare la risposta giusta prende la parola e si rivolge alla concorrente.

“Senti un po’ – afferma col sorriso – tu mi hai detto…“, la squadra sorride e Liorni sottolinea: “è già rassegnata.”, commentando con ironia la reazione di Chiara.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, Liorni ferma tutto: “Un caso che sia capitato a voi”

Il riferimento lo spiega la concorrente:Groove. È un ballo semplice, libero e liberatorio”; il conduttore gli chiede una dimostrazione, con la concorrente che appare un po’ imbarazzata ma anche contenta.

Parte dunque la musica e quest’ultima si scatena nel ballo, ma non è la sola. Mentre tutti applaudono, a ballare, sebbene a distanza, con lei, è proprio Marco Liorni, che si abbandona alle note.

Un momento molto divertente che spiega, ancora una volta, quale sia la serenità, il buon umore e il divertimento che regna in studio, anche grazie alla simpatia e alla bravura dell’amato conduttore.

Reazione a Catena: Liorni, la richiesta imbarazza, poi si scatena
Ballo a Reazione a catena (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy