Paura per Giulia Stabile, incidente per la vincitrice di Amici: Ecco come sta

La vincitrice di Amici ha subito un infortunio durante la giornata di ieri. Giulia Stabile era alle prove e si è dovuta fermare immediatamente. 

Giulia Stabile (Instagram)
Giulia Stabile (Instagram)

Dal primo giorno che è entrata nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”, Giulia Stabile si è fatta apprezzare dal pubblico. La sua spontaneità ed il suo talento l’hanno portata a vincere l’edizione numero 20 del talent show di Canale 5. Un percorso televisivo, però, che non si è chiuso con la fine del programma.

Infatti, Giulia, sarà non solo la nuova professionista di Amici, ma sostituirà anche Belen Rodriguez nel programma “Tu si que vales”. La conduttrice argentina non può partecipare alle prime registrazioni dello show perché è in maternità. Momenti impegnativi per la Stabile che è sempre in sala prove.

Proprio durante le prove, Giulia è stata vittima di un incidente mentre era con Samuele Barbetta. Quest’ultimo è stato un altro dei protagonisti del talent della De Filippi, nonché un grandissimo amico della vincitrice del programma e seguito dalla maestra Veronica Peparini. A raccontare lo sfortunato evento è stata la stessa ballerina sui social.

Infortunio per Giulia Stabile: cos’è successo?

Secondo quanto emerso fino ad adesso, Giulia Stabile è rimasta vittima di un piccolo infortunio che l’ha costretta a fermarsi. A raccontare l’accaduto è stata la stessa ballerina tramite le storie di Instagram, dove mostra il suo piede fasciato e con sopra il ghiaccio per non farlo gonfiare.

“Incidenti del mestiere”, ha detto Giulia ai tantissimi follower, rassicurandoli dopo l’infortunio. Facendo capire ai fan che non si tratta di nulla di grave e che si trattava solo di semplice goffaggine.

Inoltre, la ballerina, a testimonianza che l’infortunio non è serio, ha scritto: “La storia è per chiedere se c’è qualcuno che ha il video dell’incidente – rivela – così ci facciamo due risate”. Seguite da due emoticon che ridono.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Mennoia, commuove tutti: la dolce dedica per Giulia Stabile

Dunque, nulla di grave per Giulia Stabile che ha rassicurato tutti sul suo stato del piede. La ballerina romana e di origine basca può tornare in sala prove per prepararsi ad una nuova stagione televisiva che la vedrà strettamente protagonista.

Impostazioni privacy