Vite al limite: la danza “particolare” di Steven John Assanti (VIDEO)

Steven John Assanti è stato uno dei tanti protagonisti di Vite al limite. Ragazzo con un carattere particolare che decise di condividere un particolare video.

Steven Assanti - Vite al limite (Facebook)
Steven Assanti – Vite al limite (Facebook)

Vite al limite è una trasmissione che mette in guardia persone che continuando con quello stile di vita, rischierebbero molto. Perdere peso non è affatto facile, ci vuole costanza, allenamento e, soprattutto, forza di volontà. Le storie che abbiamo visto sono davvero tanto e alcune disperate.

Una di queste ha visto protagonisti due fratelli: Steven e Justin Assanti. Il loro caso è stato molto turbolento all’inizio ma poi tutto è andato per il verso giusto. Soprattutto Steven, che all’epoca pesava quasi 370 kg, ha subito una certa pressione psicologica iniziale.

Nonostante conflitti con il fratello, l’aiuto del padre è stato decisivo. Unico punto di riferimento dei due ragazzi dato che la madre alcolizzata prima li ha trascurati e poi abbandonati. Così loro hanno visto nel cibo l’unico rifugio. Nel suo periodo buio, Steven rilasciò un video, successivamente rimosso, in cui faceva una particolare danza.

Vite al limite – La danza di Steven Assanti

Il video era stato messo su Facebook, rimosso alcuni giorni dopo, vedeva un ragazzo che aveva voglia di divertirsi e, magari, far vedere i suoi primi cambiamenti. Il video è poi stato recuperato da alcuni seguaci e repostato su YouTube.

Lo abbiamo vista nel programma, Steven John Assanti ha un carattere molto particolare. Nel video lo si vede con un vestito leopardato, scatenarsi con la canzone dei Flinstones. Non solo danza, ma il ragazzo imitava anche i versi che si sentono nella sigla.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Jeanne: il drammatico epilogo della donna da 300 kg

Ora Steven è riuscito a superare quel periodo durissimo, arrivando a pesare 90 kg. Non solo questo, ma ha trovato anche l’amore e ha sposato Stephanie Sanger. Con grande spirito e sacrificio ha saputo rialzarsi e costruirsi una seconda vita.

Impostazioni privacy