Valentino Rossi beccato con un campione del mondo: serata speciale (FOTO)

Valentino Rossi si gode le vacanze in compagnia degli amici. Il Dottore però è stato beccato in compagnia di un campione del mondo.

Valentino Rossi (GettyImages)
Valentino Rossi (GettyImages)

Serata speciale per Valentino Rossi. Il Dottore come sappiamo si sta godendo le meritate vacanze. La MotoGP infatti al momento è in pausa. Durante queste settimane il #46 ha passato molto tempo con gli amici e in particolare con la fidanzata Francesca Sofia Novello. Poco fa però Marco Materazzi ha postato uno scatto proprio in compagnia del rider della Yamaha.

Allo scatto Materazzi ha accompagnato la seguente didascalia: “Ma che bella giornata. Calcetto e pizza”. Chissà se il difensore campione del mondo 2006 abbia fatto un’entrata delle sue anche sul Dottore. I due sono amici anche in virtù della fede calcistica del #46.

Grande giornata per il “tifoso” Valentino Rossi

Valentino Rossi infatti è da anni un interista accanito. Tanto che quando può va a San Siro a godersi la sua squadra del cuore. Il rider di Tavullia negli ultimi mesi è stato anche coinvolto in InterSpac, l’azionariato popolare proposto da Cottarelli per finanziare i nerazzurri grazie ai soldi dei tifosi di spicco.

Intanto Valentino Rossi presto dovrà decidere se vuole continuare o meno con la sua avventura in MotoGP. Il Dottore, dall’alto dei suoi 42 anni e 9 Mondiali vinti ha il proprio futuro tra le mani. Il #46 ha sempre affermato di voler continuare solo se si sente ancora competitivo. In questa stagione le cose non stanno andando per il meglio, ma non è detto che alla fine decida per il ritiro.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi “come ai vecchi tempi”: pazzia a Tavullia (VIDEO)

Sul piatto ci sono varie possibilità. Una di queste sarebbe quella di poter correre nella prossima stagione in sella ad una Ducati, nel proprio team. Lo sponsor gli ha già strizzato l’occhio, ma la cosa sembra complicata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Materazzi (@marcomaterazzi)

Impostazioni privacy