Temptation Island, ultima puntata: ecco cosa succederà

Ultima puntata di Temptation Island ricca di colpi di scena. Si scoprirà cosa è successo alle coppie che hanno lasciato e alle ultime due coppie rimaste.

Temptation Island (Instagram)
Temptation Island (Instagram)

Oggi andrà in onda dalle 21 su Canale 5, l’ultimo appuntamento con Temptation Island. C’è ancora molta carne sul fuoco come l’ultimo falò di confronto tra le coppie ancora rimaste sull’isola. Le coppie sono: Manuela Carriero e Stefano Sirena, Natascia Zagato e Alessio Tanoni.

Saranno confronti importanti, soprattutto per la prima coppia in cui ha vissuto l’esperienza al massimo. Manuela ha trovato nel tentatore Luciano una persona molto interessante. Il ragazzo sarebbe, addirittura, disposto a continuare la conoscenza fuori. I due sarebbero stati anche vicini al bacio, una evoluzione dettata anche dai video che la ragazza ha visto del suo fidanzato.

Naturalmente anche per Stefano le immagini hanno fatto male. Il falò di confronto servirà a capire se tra i due è risolvibile e questo porterebbe a lasciare l’isola insieme. Oppure non c’è molto da fare e saranno costretti a lasciare l’isola da separati.

Temptation Island: altre anticipazioni

L’esperienze sull’Isola tra Natascia e Alessio sono state completamente diverse. Lei ha vissuto l’isola con una particolare serenità, legando con il tentato Samuele. Mentre lui, non ha vissuto un periodo tranquillo e non ha legato con nessuna delle tentatrici. Alcuni video che gli sono stati mostrati non hanno migliorato la situazione.

Ha dichiarato anche di non trovare un motivo per continuare la sua storia. Il ragazzo è rimasto disorientato dal fatto che Natascia sia entrata nella casa dei single, in un posto in cui non ci sono le telecamere. Anche qui, il falò di confronto finale sarà decisivo per capire l’epilogo della coppia.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, clamoroso in puntata: la scelta inaspettata

Non solo queste due coppie ma, insieme a Filippo Bisciglia, si scoprirà anche cosa è successo alle coppie un mese dopo il loro ultimo falò di confronto. Non resta, quindi, che attendere stasera e scoprire tutto quello che è successo ai protagonisti di questa stagione.

Impostazioni privacy