Temptation Island, lo sfogo dopo il video: “Ma con chi sono stato?”

Questa sera andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island e una coppia potrebbe essere prossima al falò di confronto. 

Temptation Island

Tutto pronto per la penultima puntata del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Ormai, in questa nuova edizione del reality estivo di Mediaset, si aspetta solo come termineranno le avventure delle coppie che sono rimaste all’interno del resort in Sardegna.

Tra queste c’è la coppia formata dai fidanzati Alessio e Natascia. Il profilo Instagram ufficiale di Temptation Island ci rivela come i due sono sempre più distanti. Tanto che è possibile che vedremo un falò di confronto e capire come finirà la loro avventura nel reality show.

Temptation Island, arriva il falò di confronto tra Alessio e Natascia?

Nel video che vediamo sui social, troviamo Alessio uscire dal pinnettu dopo aver visto un filmato su Natascia. Il ragazzo è decisamente arrabbiato in merito all’atteggiamento della fidanzata: “Ma con chi sono stato tutto questo tempo”, ha detto il giovane operaio, mettendo in dubbio la storia con la ragazza.

Ovviamente, quello mostrato dal social del programma è un piccolo video. Per vedere come andranno le cose e se davvero ci sarà un falò di confronto tra la coppia dei fidanzati, non ci resta che aspettare questa sera e sintonizzarci su Canale 5 alle ore 21.30.

Alessio e Natascia prossimi all’uscita da Temptation Island

Tutto fa pensare che Alessio e Natascia siano prossimi all’uscita dal reality di Canale 5. Anche se, rispetto alle altre coppie, i due sono passati quasi inosservati agli occhi del pubblico. Lui è un operaio, mentre lei è un estetista. Si sono conosciuti grazie alla mamma di lui che ha un salone di bellezza dove la ragazza lavora.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, proposta shock alla fidanzata: la risposta di lei (VIDEO)

Lei ha 31 anni, mentre lui ne ha 25. Tuttavia, nonostante la differenza di età, i due sono una coppia da sette anni. E adesso, hanno deciso di dare una svolta alla loro vita, entrando a far parte proprio a Temptation Island e capire se il loro amore è quello dell’inizio oppure qualcosa si è incrinato per sempre.