Gianni Nazzaro e Nada Ovcina, l’amore in quelle 3 intense parole

Triste notizia per tutti i fan di Gianni Nazzaro, l’amato cantante ed attore purtroppo scomparso: il legame con Nada Ovcina, quelle tre parole speciali

Gianni Nazzaro e Nada Ovcina, quelle 3 parole per spiegare il loro amore
Gianni Nazzaro e Nada Ovcina, Fonte foto: Rai Play

Una notizia che getta tristezza nel cuore dei fan, degli appassionati di musica e di tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzare e stimare Gianni Nazzaro, quella relativa alla scomparsa dell’amato cantante ed attore: quelle tre parole speciali usate per definire il legame con Nada Ovcina.

Il compianto artista dal grande talento, che con le sue qualità, con la sua voce e la sua bravura ha saputo dare un forte contributo alla musica italiana, è purtroppo morto oggi, il 27 luglio 2021 a Roma, in seguito ad una brutta malattia che lo ha portato poi a spegnersi.

Protagonista di una carriera eccezionale, chi ha seguito con passione ed attenzione Gianni, ben sa del rapporto speciale che lo univa alla sua dolce metà, Nada Ovcina.

Qualche tempo fa, la coppia fu ospite a “C’è tempo per…”, apprezzato programma condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel cinema, muore la star de “Il Gladiatore”

Gianni Nazzaro e la moglie Nada Ovcina: quelle parole intense della coppia

Una terribile e drammatica notizia, quella arrivata a tutti gli affezionati ed appassionati a Gianni Nazzaro, il noto ed amato cantautore ed attore, purtroppo scomparso oggi in seguito ad una malattia che lo ha portato alla morte.

Gianni era molto legato, con un legame davvero profondo speciale a Nada Ovcina, la moglie da cui si era separato in un primo momento, ma a cui si era ravvicinato tempo dopo.

Come detto, la coppia fu ospite qualche tempo da “C’è tempo per”, dove alla presenza dei conduttori Anna Falchi e Beppe Convertini, raccontarono del loro amore e del loro rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Nazzaro, addio al cantate cantante e attore: chi era

Tra i diversi temi trattati, particolarmente intense furono le parole del cantante, che ebbe modo di spiegare in quell’occasione, su quali punti era basato il loro equilibrio e il loro amore: “Su tre parole, stima, rispetto, bene”.

Nell’ambito di un’intervista dolce e simpatica, anche Nada fu d’accordo con quanto detto da Gianni, affermando che condivideva quanto appena sentito.

Il conduttore aggiunse poi, facendo cenno al “sacrificio da parte tua”, e Nada rispose: “Il sacrificio lo faccio io, però lui segue”.

In basso, il video RAI dell’intervista in questione a “C’è tempo per…”.

Impostazioni privacy