Denis Dosio e la foto che fa discutere: i follower smettono di seguirlo, ‘colpa’ di Salvini

L’influencer e cantante Denis Dosio ha visto calare la sua fan base dopo una foto con un particolare politico. Dopo la perdita di follower, ha sbottato.

Salvini Denis Dosio
Fonte Foto Mediaset Plat | Getty Images

Denis Dosio lo abbiamo conosciuto tramite le sue esibizioni sul web. La sua esperienza al Grande Fratello Vip ha mostrato un aspetto più umano del ragazzo. Ora, però, è al centro di tantissime polemiche dopo una foto.

La foto in questione è quella che lo vede in compagnia con il leader della Lega Nord Matteo Salvini. I due si sono incontrati al Papeete Beach, noto locale di Milano Marittima. Il ragazzo era felice di ciò tanto che la didascalia recitava: “Quando la storia incontra l’arte contemporanea. Il resto lo troverete nei libri di storia”.

Le immagini hanno fatto infuriare i follower e molti hanno deciso di non seguirlo più. Un caso abbastanza singolare che ha portato il giovane ragazzo a sbottare contro la scelta dei suoi, ormai, ex seguaci.

La reazione di Denis Dosio alla perdita dei follower

Gli scatti proprio non sono piaciuti ai follower che hanno deciso di smettere di seguire Denis Dosio. Non solo critiche ma anche una perdita di circa 2000 follower che l’ha molto colpito. La sua reazione è stata durissima e pubblicata su Instagram.

Si è prima difeso dicendo che sui suoi social posta la sua vita per poi continuare: “Più andiamo avanti, più penso che stiamo arrivando ad una società di trogloditi. Non è che se voi avete un orientamento politico o semplicemente non vi sta simpatica una persona, come in questo caso Salvini, io non posso fare una foto da pubblicare nei miei blog”.

Lo sfogo continua: “Voi che state guardando questa stories sostanzialmente siete nel mio blog. Io qui mostro la mia vita. Se incontro una persona e voglio farci una foto e non mi espongo mediaticamente né nel partito politico, né nelle idee, ma semplicemente una foto dove rido, non vedo il motivo per cui dobbiate scrivermi in massa: “Io adesso ti unfollowo”, “mi sei caduto”. Ragà, sciallatevi, fa male questo virus”.

LEGGI ANCHE >>> Denis Dosio si confessa su Fransceska Pepe: “Mi stavo avvicinando”

Dopo lo sfogo, ha chiuso dimostrando come abbia idee diverse da Salvini: “Due giorni fa ho pubblicato una stories, perché sono un esempio per i giovani, ho urlato sì ai green pass, sia sì ai vaccini. Un’ideologia che Matteo Salvini ne é contro. Mi fa piacere che ogni tanto si fanno questi piccoli gossip da banco. Quindi lo ripeto, vacciniamoci tutti è importante”.

Impostazioni privacy