Temptation Island, proposta shock alla fidanzata: la risposta di lei (VIDEO)

Domani sera va in onda la penultima puntata di Temptation Island. Ma in queste ore sta facendo parlare sul web la proposta che il fidanzato ha fatto alla ragazza. 

Temptation Island
Temptation Island

Filippo Bisciglia è sempre al timone di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5. Lo show è in dirittura d’arrivo, ma spesso i protagonisti continuano a far parlare di loro nonostante i riflettori si sono spenti. Questo si tratta di un’ex coppia del programma che in questi giorni è stata protagonista sui social.

In questi anni, moltissime coppie si sono separata, prendono una strada diversa. Questo però non è il caso per Andrea Celentano e Raffaella Giudice. In molti ricorderanno che lui è stato tra i più discussi della quinta edizione del programma, dove aveva stretto un forte legame con la single Teresa Langella, poi tronista di “Uomini e Donne”.

Tuttavia, dopo che Raffaella è riuscita a passare sopra quella leggerezza, i due hanno deciso di uscire insieme dallo show di Mediaset e continuare la loro relazione. Oggi, la coppia di fidanzati ha deciso di dare una svolta al loro rapporto e convolare a nozze.

Temptation Island, la proposta di nozze come in un reality

Andrea ha deciso di fare le cose in grande. Il ragazzo, non solo si è limitato a fare la proposta di matrimonio alla fidanzata, ma ha deciso di chiamare un’agenzia specializzata per questi eventi e registrare tutto nei minimi dettagli. Un momento unico come se fossero ancora davanti le telecamere del reality show.

Dunque, a distanza di dieci anni dalla loro esperienza televisiva e da quell’accesissimo falò di confronto che poi li ha portati a ripartire da capo insieme, Andrea Celentano ha chiesto a Raffaella Giudice di sposarlo. Il tutto è stato immortalato dai presenti e postato sui social, dove vediamo lui in ginocchio e lei molto emozionata.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, ve lo ricordate? Ora è diventato un campione di pallavolo

Secondo quanto trapelato, il ragazzo ha deciso di organizzare una serata a sorpresa per la fidanzata. E proprio nel momento in cui ha capito che quella non era una semplice cena, ma che stava per arrivare la proposta di matrimonio, Raffaella si è messa a piangere per l’emozione. Nonostante deve ancora realizzare quello che è successo, la ragazza ha detto sì, pronta a questa nuova avventura.

Impostazioni privacy