Simona Ventura, una furia sui social: “Siete dei pezzenti”

Simona Ventura sui social ha voluto condividere l’enorme indignazione per quanto sta accadendo in Sardegna. La conduttrice è una furia.

Simona Ventura (GettyImages)
Simona Ventura (GettyImages)

In Sardegna si sta verificando qualcosa di veramente terribile. Una situazione incandescente e che è di difficile risoluzione. Panico tra le persone del luogo che non si aspettava certamente un caso del genere.

Apprensione e panico anche per chi, quella terra, la vive ogni anno per qualche mese. Una situazione che, però, colpisce tutti gli italiani e ci si chiede come sia possibile attuare un vero e proprio attentato alla terra.

Uno dei volti della televisione italiana, Simona Ventura, si è scagliata in maniera violenta contro chi ha commesso questi atti brutali. Le sue parole, condivise da molti, sono state davvero sentite.

Simona Ventura e lo sfogo social

Conosciamo bene la Ventura, una donna che non le manda di certo a dire. Anche in questo caso, tramite Instagram, ha voluto esprimere la propria opinione per tutto quello che sta accadendo in Sardegna. Luogo che sente particolarmente vicino.

Il suo post con una immagine molto significativa recita così: “Vi dovete VERGOGNARE!!! Siete dei pezzenti, anoressici di rispetto e sentimenti. Orrendi PIROMANI, che siate MALEDETTI #sardegna mia che ti hanno fatto”. Come detto, delle parole sentite e che fanno capire il forte legame tra la conduttrice televisiva e l’isola.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura ritorna in pista: ecco cosa farà la conduttrice

Un caso che andrà ancora seguito, sperando in una risoluzione positiva. La conduttrice ha voluto dare vicinanza alle tante persone che stanno vivendo questo momento duro con enorme difficoltà. Anche nei commenti, moltissimi hanno mostrato solidarietà a tutti i sardi e, altri ancora, non si capacità su come possono aver fatto un gesto del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy