Mara Venier torna in ospedale: ecco come sta (VIDEO)

Purtroppo Mara Venier è tornata in ospedale. Sembra non avere più pace la famosa e amata conduttrice di Domenica In.

Mara Venier (Instagram)
La presentatrice Rai – Venier (Instagram)

Per Mara Venier l’incubo sembra non finire mai. La nota presentatrice infatti è tornata in ospedale. Lo ha comunicato attraverso il proprio profilo Instagram dove ha inquadrato l’ingresso del reparto di neurochirurgia, neuro-traumatologia e chirurgia maxillo-facciale. Probabile quindi che si tratti nuovamente di un problema al volto.

L’incubo per Mara Venier è cominciato due mesi fa a causa di un impianto dentale mal riuscito. Purtroppo la presentatrice è rimasta vittima di un paresi facciale a causa della lesione di un nervo. A quanto pare però i problemi non sarebbero terminati tanto che sarebbe stata costretta ad un nuovo ricovero.

Mara Venier: “Chissà quando finirà”

Nonostante i tanti problemi, stoicamente, zia Mara ha condotto magistralmente la sua Domenica In dall’inizio alla fine facendo registrare sempre ottimi ascolti. Il pubblico come sempre ha apprezzato la sua semplicità e la capacità di mostrare in TV le proprie emozioni.

Ora c’è da recuperare per tornare al top della forma in vista della nuova stagione televisiva. Non sarà semplice perché come ammesso dalla stessa Mara Venier quello che l’attende è un percorso molto lungo. Dovrà cercare infatti di riprendersi completamente dalla lesione al nervo.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier in lacrime per “colpa” di Gigi D’Alessio (VIDEO)

Nella clip, che vi proponiamo qui sotto, non si vede la Venier. Si sente però la voce della presentatrice italiana che un po’ affranta commenta: “Ed eccoci ancora una volta qua. Chissà quando finirà”. Non è chiaro se dovrà affrontare qualche nuovo intervento. Da parte della nostra redazione vanno alla presentatrice i nostri auguri di pronta guarigione. Speriamo di rivederla in TV nuovamente al top della forma all’inizio della prossima stagione di Domenica In.

Impostazioni privacy