Mara Venier in lacrime per “colpa” di Gigi D’Alessio (VIDEO)

Durante la serata “Una Voce per Padre Pio”, Mara Venier è scoppiata a piangere a causa di Gigi D’Alessio e quella dedica speciale ed inaspettata. 

Mara Venier (Google Images)
Mara Venier (Google Images)

Anche quest’anno è andato in onda “Un concerto per Padre Pio”, un evento benefico che va in onda su Rai Uno dal 2000 nella piazza Santissima Annunziata a Pietrelcina. L’appuntamento del 2021 è stato condotto da Mara Venier, che ha accolto sul palco numerosi ospiti, che sono vicini alla causa.

Tra gli ospiti musicali c’era anche Gigi D’Alessio. Il cantautore partenopeo si è seduto davanti al piano per interpretare una delle sue canzoni di repertorio, considerata tra le più belle: “Non mollare mai”. Tuttavia, Gigi, prima di intonare il brano, ha deciso di fare una sorpresa alla conduttrice.

Complice dei problemi logistici di scaletta, l’artista napoletano ha detto “visto che prima hai parlato di mia madre – rivolgendosi alla Venier – adesso voglio cantare una canzone che piaceva a tua madre”. Ed è proprio in questo momento che parte a suonare “Indifferentemente” di Sergio Bruno.

Mara Venier ricorda la madre grazie a Gigi D’Alessio

Non appena Gigi D’Alessio intona la prima strofa di “Indifferentemente”, Mara Venier non riesce a contenere l’emozione. Il ricordo per la madre, infatti, prende il sopravvento. La donna è venuta a mancare nel 2015, dietro una lunga malattia come l’Alzheimer.

Più volte la conduttrice ha parlato di quanto fosse doloroso il fatto di stare insieme alla madre che non la riconosceva più. “Un rapporto simbiotico”, quello tra Mara e la madre Elsa Masci, rivelato all’interno del libro della Venier “Mamma, ti ricordi di me?”. Il libro l’ha aiutata ad elaborare il lutto e a superarlo.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier si confessa: “Ne ho passate tante, ma ora fatico a riprendermi”

Per questo motivo, quando Gigi D’Alessio ha intonato la canzone preferita della madre, a Mara le si è stretto il cuore e non ha potuto contenere le lacrime. Dopo l’omaggio alla signora Elsa, il cantante partenopeo ha attaccato a cantare con “Non mollare mai” come da scaletta del programma.

https://youtu.be/LhSsCqOiNHA?t=1079

Impostazioni privacy