Lutto nel cinema e nella tv, morto a 45 anni: indimenticabile quel ruolo nella soap

E’ scomparso all’età di 45 anni Dieter Brummer, l’attore australiano era molto famoso per aver preso parte alla soap “Home And Away”.

Dieter Brummer (Getty Images)
Dieter Brummer (Getty Images)

L’attore australiano Dieter Brummer è scomparso a 45 anni. Era conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo di Shane Parrish nella soap televisiva “Home And Away”. Dieter Brummer. Il corpo senza vita dell’interprete è stato trovato sabato in una casa a Sydney, secondo quanto riportato dai media australiani.

Secondo le prime informazioni, la morte dell’attore non è oggetto di indagini della autorità del posto. In quanto non ci sono elementi sospetti che potrebbero far pensare a qualcosa di diverso da un decesso naturale.

A dare la notizia è stata la famiglia di Brummer che ha dichiarato: “Abbiamo perso il nostro bello, talentuoso, divertente, complicato e amato Dieter – si legge nella dichiarazione – Ha lasciato un enorme buco nelle nostre vite e il nostro mondo non sarà più lo stesso”. Poi hanno dedicato un pensiero anche al pubblico ed ai fan che hanno amato l’attore in tutti questi anni.

Addio a Dieter Brummer, attore di Home and Away

Brummer era enormemente popolare negli anni Novanta, grazie al suo ruolo nella soap televisiva “Home and Away”. L’emittente televisiva dove va in onda in Australia lo spettacolo televisivo, si è detto “profondamente rattristato” dalla notizia della prematura scomparsa dell’attore.

“Dieter era un membro del cast di Home and Away molto amato e celebrato dal pubblico australiano e internazionale – si legge in una nota – Rivolgiamo le nostre sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Dieter in questo momento molto difficile”.

Dieter Brummer ha recitato nella soap dal 1991 al 1996, dove è stato incoronato attore più popolare ai Logie TV Awards australiani per due anni consecutivi. La sua uscita di scena du proprio nel 1996, dopo che gli sceneggiatori decisero di far morire il suo personaggio per setticemia.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del cinema a luci rosse: si è spento a 29 anni

Tuttavia, ha continuato a recitare in ruoli televisivi, tra cui il dramma thriller “Underbelly, Winners and Losers” e un periodo di 26 episodi nella soap “Neighbours”. In seguito è sparito dai radar televisivi e si è dedicato ad altro.

Impostazioni privacy