Amici, il malessere di un cantante: le parole che preoccupano i fan (FOTO)

Il cantante di Amici, Tancredi, sta facendo preoccupare tutti i fan per via di due tweet. Le sue parole sono state molto forti che mostrano una fragilità del cantante.

Amici (Twitter)
Amici (Twitter)

Lo abbiamo conosciuto nell’ultima edizione di Amici. Tancredi Cantù Rajnoldi ha saputo lasciare una traccia nel suo percorso del talent condotto da Maria De Filippi. Un ragazzo di quasi 20 che, però, sembra non se la stia passando bene.

Amici ha dato il via alla sua carriera, il giovane cantante ha presentato le sue prime canzoni. Queste sono contenute nel CD intitolato Iride. Inoltre, la sua canzone Las Vegas è da tempo una hit tra le più amate di questa stagione. Ma i progetti non sono finiti.

Sembra stia già facendo nuova musica così da dare ai fan altro da ascoltare. Ma, soprattutto, ha annunciato anche il suo primo tour. Se la carriera sembra in ascesa, non si può dire lo stesso per la sua sfera privata. Tancredi ha deciso di sfogarsi su Twitter con due tweet che fanno preoccupare tutti.

Amici: Lo sfogo di Tancredi

Il giovane cantante sembrerebbe vivere un momento privato abbastanza pesante. I suoi due tweet sono la dimostrazione lampante di ciò. Delle parole che hanno fatto pensare a qualcosa di molto serio e grave.

Il suo primo tweet è stato: “Tutti i giorni cerco di capire come mai c’è una percentuale di me che non sta bene, mi sento come se mi fosse stato tolto qualcosa, ma non capisco cosa. Mi convinco di essere felice ingannandomi, cerco di aggirare il problema ma poi torno sempre lì, ed è diventato solo più grande”.

LEGGI ANCHE >>> Tancredi, l’idea spiazza ed emoziona: realizza una dei sogni dei fan

Ma non è finita qui, perché nel suo secondo tweet si è lasciato completamente andare: “La verità è che la vita è una m*rda, c’è poco da fare”. Queste parole hanno fatto scattare il campanello d’allarme nei fan. La preoccupazione è salita alle stelle. I commenti sono stato di grande affetto, augurando che questo suo malessere possa svanire in fretta.

Tweet Tancredi (Twitter)
Tweet Tancredi (Twitter)
Impostazioni privacy