Temptation Island, ve lo ricordate? Ora è diventato un campione di pallavolo

Alessandro Graziani dopo le esperienze a Uomini e Donne e Temptation Island si è reinventato nella pallavolo con il ruolo di schiacciatore.

Alessandro Graziani (Instagram)
Alessandro Graziani (Instagram)

Il grande pubblico lo ricorderà per le sue apparizioni nei programmi targati Mediaset. Ha partecipato sia a Uomini e Donne sia a Temptation Island corteggiando due donne molto conosciute.

Nel primo programma scese le scale più conosciute di Italia per Giovanna Abate ma non fu la sua scelta. Mentre nell’isola, da tentatore, instauro un certo rapporto con Serena Enardu. Cosa poi proseguita fuori e svelata con la partecipazione della sarda, con Pago, al Grande Fratello Vip.

Ora ha scoperto la sua nuova vocazione. Anche se questa passione già quando aveva 14 anni. Infatti da quella età pratica pallavolo. Questo ha portato i suoi frutti che il classe 1991 sta raccogliendo ora.

Temptation Island, la nuova vita di Alessandro Graziani

Come detto, la passione per la pallavolo parte da lontano per Alessandro Graziani. Oggi fa parte de La Da Rold Logistics Belluno che parteciperò al campionato di A3. I sacrifici e il duro lavoro stanno venendo ricompensati.

In una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport dichiarò che: “Senza rendermene conto, lo sport è diventato una parte fondamentale di me, non riesco a farne a meno”. Non solo pallavolo ma anche bici dato che ha una compagna illustre in questo campo. E’ fidanzato con la ciclista Letizia Paternoster.

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Graziani chi è? Biografia: altezza, età, Instagram e vita privata

Quando gli viene chiesto del futuro, risponde così: “Ho un modo di pensare che mi ha sempre accompagnato da quando ero un bambino “cicciottello”. Quello di non accontentarmi mai. Il mio obiettivo rimane sempre quello di giocare e allenarmi per arrivare al massimo livello della mia categoria. So che è difficile, ma sono sempre stimolato a fare qualcosa in più”. Il classe ’91 ha ancora tempo per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato.

Impostazioni privacy