Lady Diana, avete visto sua nipote? E’ identica a lei

Nozze in vista per la nipote di Lady Diana, Kitty Spencer. La figlia del Conte Charles ricorda moltissimo sua zia. Voi l’avete mai vista?

Lady Diana (GettyImages)
Lady Diana (GettyImages)

Tutti ricordiamo il tragico incidente che nella notte del 31 agosto 1997 colpì Lady Diana. Fu una notizia che fece il giro del mondo e che ancora oggi continua a far discutere. Le speculazioni e varie teorie del complotto hanno caratterizzato questo caso.

Ma quello che stupisce è una somiglianza con la zia impressionante. La figlia del Conte Charles ora è al centro mediatico per l’organizzazione di un evento importantissimo.

Una notizia che l’avrebbe fatta felice è sicuramente quella che riguarda sua nipote Kitty Spencer. La ragazza è prossima al matrimonio che, probabilmente, dovrebbe tenersi in Italia.

Lady Diana: il matrimonio di Kitty Spencer

Kitty Spencer (Instagram)
Kitty Spencer (Instagram)

La nipote di Lady D. pare abbia scelto come location per il suo matrimonio proprio l’Italia. E’ sempre stata al centro delle cronache proprio per una somiglianza con sua zia davvero incredibile. Una bellezza a 360 gradi che gli ha consentito anche di percorrere le passerelle più importanti del mondo della moda. Già scelto l’abito che sarà firmato Dolce & Gabbana.

Kitty Spencer sposerà l’imprenditore sudafricano Michael Lewis. Un uomo di 31 anni, divorziato e con tre figli, Con un patrimonio stimato di circa 80 milioni di sterline. Il tutto dovrebbe avvenire nella riservatezza più totale a Villa Aldobrandini a Frascati. Intanto per il suo addio al nubilato ha scelto un’altra location italiana: Firenze.

LEGGI ANCHE >>> Avete visto cosa fa questo calciatore? E’ uguale a Celentano (VIDEO)

Data la dimensione dell’evento, ci sarà un ampio servizi di sicurezza. Oltre al fatto che gli ospiti si divideranno tra nobili, personalità della moda e del design. Come riportato dal sito Leggo, tra agli invitati figurerebbe anche il nome di Andrea Bocelli. Per quanto riguarda la famiglia Reale, sicuramente ci sarà qualcuno a rappresentanza ma non si ha la certezza sulla presenza dei cugini William ed Harry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kitty Spencer (@kitty.spencer)

Impostazioni privacy