Avete visto cosa fa questo calciatore? È uguale a Celentano (VIDEO)

Il calciatore della Fiorentina si è mostrato nelle vesti di imitatore di Celentano. Antonio Rosati ha giocato sulla somiglianza con il cantante e ha stupito i tifosi. 

Adriano Celentano (Getty Images)
Adriano Celentano (Getty Images)

Non solo allenamento, Antonio Rosati ha anche il compito di far divertire lo spogliatoio e i tifosi viola. Il portiere della Fiorentina, infatti, ha deciso di mostrare non solo le sue abilità in campo, ma anche le sue qualità di imitatore. Grazie alla sua somiglianza con Adriano Celentano, il calciatore si è esibito con un siparietto divertente.

Ormai lasciata alle spalle l’accusa per illecito sportivo, Antonio Rosati è pronto per affrontare un’altra stagione nel campionato di Serie A. Tornato a febbraio nella Fiorentina, dopo la breve esperienza nel Torino, il portiere ha deciso di allentare la tensione della preparazione del ritiro dei viola esibendosi nelle vesti del cantante milanese.

Proprio durante la presentazione della squadra a Moena, in Trentino Alto Adige, dove la Fiorentina è andata per prepararsi in vista delle sfide di campionato, Rosati è stato incalzato per far vedere ai tifosi presenti le sue qualità di imitatore.

Rosati imita Celentano, i tifosi rimangono stupiti

Antonio Rosati non ci pensa due volte e, dopo essere stato invitato dalla conduttrice, ha iniziato ad esibirsi sulle note de “Il ragazzo della via Gluck”. Non solo è stato attento all’intonazione e al timbro della voce molto simile al cantautore milanese, ma anche l’atteggiamento è uguale a quello di Celentano.

Il modo di stare seduto, di sbattere le palpebre, di guardare il pubblico. Tutto sembrava studiato nei minimi dettagli, tanto che i tifosi presenti erano molto divertiti da quel siparietto organizzato all’improvviso. Tanto che Rosati, alla fine, decide di alzarsi e camminare proprio come Celentano, facendo scoppiare una risata generale.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, la somiglianza col grande calciatore: la notate?

Sotto al video pubblicato dalla pagina Instagram ufficiale della Fiorentina, con post scritto “Antonio Rosati o Adriano Celentano?”, si leggono tantissimi commenti di apprezzamento alla performance. Segno che i tifosi si sono divertiti. I viola inizieranno il loro cammino in campionato contro la Roma il prossimo 22 agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACF Fiorentina (@acffiorentina)

Impostazioni privacy