Maria Teresa Ruta, duro attacco della figlia Guenda Goria

Lite tra Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria per colpa della relazione intrapresa dalla giovane ragazza con Mirko Gancitano.

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (Instagram e GettyImages)
Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (Instagram e GettyImages)

Le abbiamo conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip, facevano coppie fino a quando il GF non ha deciso di renderle concorrenti separati. Nella casa abbiamo visto il loro rapporto non facile. Maria Teresa Ruta, la conosciamo, grande volto della televisione che nella casa ha mostrato più il rapporto con la figlia che altro.

Una rapporto migliorato dall’ultima esperienza fatta insieme ma che ora vive un momento abbastanza pesante. Le dichiarazioni fatte da Guenda Goria al settimanale DiPiù ne sono la dimostrazione.

Tutto ruoterebbe attorno alla nuova fiamma della Goria: Mirko Gancitano. Lui, videomaker 30enne attualmente a Milano ha fatto breccia nel cuore della ragazza. I due si sono conosciuti a Sharm el Sheik grazie a delle amicizie in comune.

Guenda Goria contro Maria Teresa Ruta

La lettera lasciata al settimanale DiPiù da parte di Guenda Goria farà molto discutere. Ha scritto, attaccando la madre: “Non ce la faccio più: prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa“.

Un attacco frontale, dato anche l’aver conosciuto la famiglia Gancitano in Sicilia. A proposito, scrive: “Sono stata bene con loro e allo stesso tempo provo imbarazzo perché invece tu sfuggi alle presentazioni”.  Un comportamento della Ruta che proprio non va giù alla figlia.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, quella volta che lasciò i figli in autogrill

Conclude con una parte importante: “So che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta“. Forse la Ruta tenta di proteggere così la figlia. Vedremo come evolveranno le cose e se ci sarà questo tanto atteso incontro.

Impostazioni privacy