Giorgia Palmas: “Ho il cuore spezzato”, immagini che fanno male

Giorgia Palmas ha condiviso con i suoi follower su Instagram un momento di grande dolore e dispiacere, ecco cosa è successo all’ex velina.

giorgia-palmas-FUOCO-SARDEGNA
Fonte Foto Instagram

Nelle ultime ore sul profilo di Giorgia Palmas gli utenti si sono scatenati con molte domande per l’ex velina, che recentemente ha fatto sognare i fan con il suo matrimonio con Filippo Magnini. Non sono mancate domande sull’attuale situazione in Sardegna.

L’isola è stata infatti al centro di numerosi incendi nelle ultime ore che hanno messo a fuoco cura 10 ettari di territorio, causando lo sfollamento di circa 400 persone. Una vera e propria tragedia quella che ha colpito l’Isola.

LEGGI ANCHE›››Giorgia Palmas, nostalgia per lei: quel momento indimenticabile

Incendi in Sardegna, parla Giorgia Palmas

Sono 11 i mezzi aerei che nelle ultime ore sorvolano la Sardegna per cercare di porre fine al fuoco che da giorni mette a dura prova l’esercito e i Vigili del Fuoco. Ad essere particolarmente colpito dal disastro il territorio dell’Oristanese.

Elisabetta Canalis – l’ex velina sarda – ha condiviso nelle ultime ore diverse immagini degli incendi che stanno colpendo la Sardegna. Forse anche per questo è stato notato il silenzio della cagliaritana Giorgia Palmas che, approfittando del brutto tempo, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi follower.

A colpirla la domanda, dal tono decisamente polemico, postale da uno dei suoi follower “Nessuna parola per la tua terra?” A questo punto l’ex velina non ha potuto fare a meno di precisare che il suo silenzio non va interpretato come menefreghismo nei confronti di quanto accade in Sardegna, afferma anzi di avere il cuore spezzato.

“Mi fa sempre troppo male quando la mia Terra va in fiamme e purtroppo succede troppo spesso” scrive infatti la Palmas, che in queste ore si trova proprio in Sardegna con tutta la sua famiglia – in una zona non interessata dall’incendio.

Sardegna in rogo, l’ultimo aggiornamento

Persone evacuate durante la notte, case danneggiate e migliaia di ettari di campagna spariti per sempre a causa del fuoco. Questo il quadro dell’ennesimo incendio che ha visto tristemente protagonista il territorio sardo.

Attualmente è ancora attivo il rogo situato tra Bonacardo e Santu lussuria, che anche a causa del tempo i Vigili del Fuoco faticano a domare.

Impostazioni privacy