Che Gossip: Littizzetto in ospedale | 540kg in due? | Reazione a catena ‘crisi’

Luciana Littizzetto ha spaventato i fan mostrandosi in ospedale, mentre Reazione a catena è andato ‘in crisi’: cos’è successo questa settimana

Che Gossip: Littizzetto in ospedale | Da 540kg al sogno | Reazione a catena ‘crisi’
Littizzetto, Brandi e Kandi, Liorni, Fonte foto: GettyImages, RaiPlay e Discovery Plus

La splendida, amata e nota Luciana Littizzetto, questa settimana, ha fatto nascere nei cuori dei fan un po’ di ansia, quando si è mostrata su Instagram in uno scatto, in un letto d’ospedale.

Comprensibilmente, tutti coloro che da anni la seguono con passione, affetto ed attenzione si sono chieste cosa fosse successo, ma la ragione risale all’incidente purtroppo fatto nel 2019, quando il volto noto della tv si ruppe rotula e polso.

“E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff.“, queste le parole di Luciana che, nel post Instagram, ringrazia anche i dottori e i medici che si sono e si stanno prendendo cura di lei.

Non sono mancati i messaggi di affetto da parte dei fan, così come dei tanti vip che hanno interagito sotto al post. “Daje”, scrive Antonella Clerici, o “Vaiiiii avanti grande Lucianina” scrive la Venier.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Luciana Littizzetto in ospedale, fan in ansia: cosa è successo

Vite al Limite, Brandi e Kandi gemelle da 540 kg in 2: il sogno si è avverato

È una trasmissione amatissima, Vite al limite, che come il pubblico ben sa va in onda su Real Time, emozionando, conquistando e sorprendendo tutti i telespettatori. Tra le storie raccontate da My 600-lb Life, questo il nome originale del format di TLC, c’è quella particolarmente intensa di Brandi e Kandi.

Si tratta di due gemelle che al pari di altre persone che vivono una condizione di peso eccessivo, provano a riprendere in mano la propria vita, iniziando un intenso percorso fatto di sforzi e sacrifici insieme al Dottor Nowzaradan, che le segue con impegno, dando loro preziosi consigli.

Una storia complicata, quella di Brandi e Kandi, fatta di difficoltà tanto personali quanto familiari, e con il conforto trovato, per così dire, nel mangiare, il rifugio nel cibo che ha portato loro a pesare circa 540 kg in due.

L’impegnò e la costanza, pur se con varie difficoltà, porta le gemelle a perdere in due all’incirca 320 kg, e dunque a cambiare la propria esistenza.

Un sogno realizzato ed una situazione personale via via più tranquilla che porta una delle due anche a portare avanti, con successo, una gravidanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Vite al limite Brandi e Kandi: 540kg in 2, oggi realizzato un sogno

Reazione a catena va in ‘crisi? La reazione di Marco Liorni dice tutto

Continua a tener compagnia, a far sorridere, intrattenere ed emozionare il pubblico che partecipa da casa, Reazione a catena, l’amato programma condotto su Rai 1 da Marco Liorni, che non smette di far parlare di sé.

Tanti i momenti imperdibili che hanno caratterizzato questa settimana, in merito alla trasmissione, con puntate sempre più avvincente e piene di colpi di scena. Tra queste, il tentativo andato a buon fine da parte de “Le Scuffie”, che come avvenuto anche in altro occasioni, hanno indovinato la parola finale.

I concorrenti si trovavano davanti la parola “Crisi” e “settembre”, scoperta dopo il dimezzamento. Dopo una riflessione del trio, hanno optato per la risposta che si è rivelata essere giusta, “Ventinove”.

Ennesima vittoria per loro, con il trionfo che è nato dalla parola “crisi”; un trionfo che è stato preannunciato dalla reazione del conduttore, che ha dapprima chiesto a Laura di cantare proprio “29 settembre“, la nota canzone, e poi ha gioito insieme alla squadra facendo loro i complimenti.

I campioni in seguito, nelle puntate seguenti sono poi stati eliminati, ma hanno portato a casa un montepremi in gettoni d’oro davvero importante.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, incredibile rivelazione: Liorni resta incredulo

Impostazioni privacy