Alessandro Graziani chi è? Biografia: altezza, età, Instagram e vita privata

Alessandro Graziani, noto per la sua partecipazione a ‘Uomini e donne’, è molto amato dal pubblico ma non tutti conoscono: altezza, età, Instagram e vita privata

Alessandro Graziani chi è? Biografia: altezza, età, Instagram e vita privata
Alessandro Graziani, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Alessandro Graziani è uno dei più noti corteggiatori di ‘Uomini e donne‘.

Nato a Genova, in questo ultimo periodo, è famoso per la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi ‘Uomini e donne’, ma nella vita di tutti i giorni è un grande amante dello sport, infatti, pratica pallavolo.

Alessandro Graziani età, altezza e luogo di nascita

Il bellissimo giocatore di pallavolo ha 29 anni ed è nato a Genova. Secondo alcune informazioni, il noto corteggiatore è alto 1,95 cm.

Alessandro Graziani e la Pallavolo

Alessandro ha cominciato la sua carriera nella pallavolo quando aveva soltanto 14 anni e da quel momento si è avvicinato sempre di più alla carriera agonistica. Appena entrato nel mondo dello sport, Alessandro mostra a tutti le sue grandi capacità e, in pochissimo tempo, dimostra a tutti di che pasta è fatto.

Dopo qualche tempo nelle squadre giovanili, Graziani riesce a far diventare la sua passione per la pallavolo un vero e proprio lavoro giocando in diverse squadre importanti.

LEGGI ANCHE –> LEONARDO GRECO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Alessandro Graziani chi è? Biografia: altezza, età, Instagram e vita privata
Alessandro Graziani, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Alessandro Graziani e la sua vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Alessandro non si sa molto perché il ragazzo è davvero molto riservato. Grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, però, è noto che il ragazzo è single ed in cerca dell’anima gemella.

In alcune interviste di cui è stato protagonista è venuto fuori che ha una nipotina a cui vuole molto bene e che, anni fa, ha sofferto molto per amore. Inoltre, come i tanti fan sicuramente già sapranno, Alessandro è famoso per essere stato il tentatore che, durante ‘Temptation Island Vip’, ha messo in crisi il rapporto amoroso di Pago e Serena Enardu.

Secondo alcune indiscrezioni, dopo il docu-reality i due avrebbero continuato ad avere rapporti per poi mettere completamente un punto alla relazione.

LEGGI ANCHE –> MARCO SENISE: CHI È, ETÀ, CARRIERA E VITA PRIVATA DEL NOTO CONDUTTORE TELEVISIVO

Alessandro Graziani e i social

Molto amante dei social, Alessandro ha una pagina Instagram molto seguita, infatti, si contano ben 65,5 mila follower.

Impostazioni privacy