Tredici, annuncio shock dell’attore: spiazzati i fan della serie Netflix

Il noto attore della serie tv di Netflix, Tredici, ha spiazzato tutti e ha ammesso di essere diventata una donna trans: “I miei pronomi sono she/her (lei)”. 

Tredici, Netflix (Google Images)
Tredici, Netflix (Google Images)

Tommy Dorfman, meglio conosciuto per aver interpretato il ruolo di Ryan Shaver nella serie di successo di Netflix 13 Reasons Why – Tredici, è diventata una donna trans. La 29enne è andata su Instagram per condividere un post, informando i fan della serie tv e i follower.

“Sono entusiasta di presentarmi nuovamente come la donna che sono oggi. I miei pronomi sono she/her”, ha scritto. Il post è stato accompagnato con alcune immagini della sua recente intervista su “Time”. Nell’intervista ammette cha “da un anno ormai si identifica e vive privatamente come una donna trans”.

Poi ammette che non si tratta di vero e proprio coming out “perché non sono andato da nessuna parte”. Questa sua confessione la considera come una reintroduzione al sue essere donna dopo una transizione medica, quindi non una rivelazione.“Oggi si parla di chiarezza: sono una donna trans. I miei pronomi sono lei/lei. Mi chiamo Tommy”, dice a Peters.

L’attore di Tredici diventa trans: una rivelazione annunciata?

In molti non si sono stupiti del fatto che Tommy Dorfman ha rivelato di essere una donna trans. Da tempo, infatti, pubblicava alcune foto sul suo Instagram, indossando abiti femminili. Una sorta di documentario della sua transizione, visibile da tutti quotidianamente.

Una scelta che altri non fanno. “Alcuni spariscono e poi tornano con un nuovo nome, un nuovo volto e un nuovo corpo”. Un atteggiamento che ha deciso di non adottare e di rendere partecipi tutti della sua scelta di vita.

Si è detta “particolarmente grata ad ogni singola persona trans che ha incontrato durante questo percorso”. Poi dice: Grazie a tutte le donne trans che mi hanno mostrato chi sono, come vivere, celebrare me stessa e occupare spazio in questo mondo”.

LEGGI ANCHE >>> Donna diventa uomo, ma conserva l’utero: ora ha un figlio

Molti degli ex colleghi di Dorfman in Tredici hanno sostenuto e supportato l’attore dopo questa decisione. Manifestandosi pubblicamente a favore della sua scelta. “Ti amo”, ha scritto Brandon Flynn. Mentre Katherine Langford ha scritto “Sei stupenda”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tommy dorfman (@tommy.dorfman)

Impostazioni privacy