Temptation Island, è tutto finito: il gesto è inequivocabile

Lunedì scorso si è chiusa la quarta puntata di Temptation Island, eppure il pubblico non vede l’ora di vedere quale sarà il destino della coppia in cui lei si è lasciata andare con il tentatore. 

Temptation Island (Instagram)
Temptation Island (Instagram)

La quarta puntata di Temptation Island è stata mandata in onda lunedì scorso. Eppure il pubblico non vede l’ora discoprire qual è il destino di una coppia che sta infiammando il reality estivo di Canale 5.

Secondo le ultime notizie, il penultimo appuntamento del programma condotto da Filippo Bisciglia sarà incentrato, quasi, interamente sulla coppia di fidanzati formata da Luciano e Manuela. I due potrebbero essere più distanti che mai, soprattutto dopo il gesto della ragazza che sembra annunciare la rottura definitiva con il fidanzato.

Manuela, infatti, pare che abbia baciato appassionatamente il single Luciano, il tentatore con cui la ragazza ha legato fin dall’inizio. Lasciandosi andare a quel momento travolgente. Un atteggiamento inequivocabile che fa pensare che la loro coppia è la prossima ad uscire da sola dal reality.

“Si è baciata con lui”, ha rivelato sbalordito Stefano guardando il video nel pinnettu in cui la ragazza bacia Luciano. Sicuramente non la prenderà bene, ma forse capirà come si è sentita Manuela ogni volta che ha scoperto il suo tradimento.

Temptation Island, Manuela bacia Luciano: vendetta o trasporto?

Come i più appassionati del programma sanno, Manuela e Stefano hanno scelto di entrare nel reality dopo che lui ha tradito la fidanzata più di una volta. La ragazza ha sempre detto che quella sarebbe stata “la sua ultima occasione” per far ricredere sul suo conto.

Tuttavia, le cose non sembrano cambiate. Stefano continua a fare il “farfallone”, prestando grandi attenzioni alla single Federica che pare ricambiare il suo affetto. Un atteggiamento che non è piaciuto a Manuela che, di conseguenza, ha stretto un fortissimo legame con il single Luciano.

Quella tra Manuela e Luciano è un’intimità cresciuta giorno dopo giorno, in cui i due si sono parlati e confrontati su molteplici argomenti. Fino al bacio che potrebbe consentire alla ragazza di girare pagina e proseguire la sua vita senza Stefano.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, chi sono Manuela e Stefano: “La sua ultima possibilità”

Dunque, il falò di confronto della quinta puntata sarà tra di loro? Non ci resta che aspettare e vedere come si evolveranno le cose dei protagonisti del reality show.

Impostazioni privacy