Masantonio, fantasmi del passato e segreti dolorosi: l’ultima puntata

Un passato da affrontare che ritorna e il caso più difficile fra tutti: su Canale 5 l’ultima puntata della serie tv Masantonio – Sezione scomparsi

Masantonio, fantasmi del passato e segreti dolorosi: l'ultima puntata
Masantonio (fonte foto: Mediaset Infinity)

Due episodi particolari, due casi molti intensi dove il passato, gli aspetti personali, e la preoccupazione si incroceranno per Masantonio – Sezione Scomparsi, la serie tv in onda su Canale 5 con Alessandro Preziosi che arriva all’ultima puntata stasera: tra fantasmi che riaffiorano ed il caso più difficile.

Una serie tv dal grande seguito, apprezzata, stimata e che non smette di conquistare il pubblico, tenendolo incollato davanti allo schermo del televisore, Masantonio – Sezione scomparsi ritorna con l’ultimo appuntamento e con due casi davvero particolari che terranno tutti col fiato sospeso.

Gli appassionati ben sanno che la serie si focalizzata sull’investigatore Elio Masantonio, che per lavoro si occupa di riportare a casa le persone scomparse. Un talento, un’abilità che permettono a quest’ultimo di essere il migliore, poiché riesce ad entrare nelle vite di chi è scomparso, ma anche a provare ciò che hanno provato loro. Un lavoro, ma anche un’ossessione per l’investigatore.

LEGGI ANCHE >>> Elisa di Rivombrosa, Alessandro Preziosi è stata la seconda scelta?

Masantonio Sezione Scomparsi su Canale 5 ultima puntata: anticipazioni e trama

C’è grande attesa per il finale di stagione di Masantonio, la miniserie dal grande successo che in breve tempo è entrata nel cuore dei fan e ha saputo conquistare l’attenzione davvero di tutti.

Un cast ricco di volti noti, a cominciare da Alessandro Preziosi, senza dimenticare Davide Iacpini, Bebe Storti, Claudia Pandolfi, Virginia Campolucci, Daniela Camera, tra gli altri.

Il primo episodio di stasera porta l’investigare ad affrontare alcuni momenti del suo passato, in particolare dell’adolescenza che riemergono con il caso di Amedeo, un pendolare fisso che sembra essere marito nel nulla.

LEGGI ANCHE >>> Mediaset cambia tutto, la decisione sul programma amatissimo

L’investigatore le prova tutte per ritrovarlo, e forse per salvarsi dal suo passato, mentre Riva indaga sulla vita del collega, sempre più ansia per lui. A venir fuori saranno momenti intensi del passato che potrà solo ripetersi oppure redimersi.

Il secondo caso è anche più difficile per lui, e con ogni probabilità è in realtà il più complicato mai affrontato: ad essere sparita è infatti la nipote Tina, con Roberta che accusa proprio il fratello di esserne responsabile con il suo ritorno.

L’investigatore indaga, scava nella vita di sua nipote e si avvicina ai suoi segreti; tra colpi di scena ed indagini, venire a capo del rompicapo sarà particolarmente difficile.

Masantonio in tv e streaming: quando e dove vederlo

Nuovo appuntamento, stasera venerdì 23 luglio con la miniserie Masantonio, prodotto di grande successo e che sta ottenendo risposte davvero positive e di grande entusiasmo da parte dei fan.

Come è noto, il pubblico può vedere la serie con Alessandro Preziosi su Canale 5 alle ore 21:20.

Per tutti coloro che saranno impossibilitati a guardare la miserie in tv o che vorranno magari rivederlo con comodità, è possibile usufruire della piattaforma messa a disposizione da Mediaset e del servizio di streaming, su Mediaset Infinity.

Masantonio 2, seconda stagione: quando esce, si farà?

Considerando il successo di pubblico ottenuto in questa prima stagione di Masantonio, è comprensibile che il pubblico si stia chiedendo sempre più se ci sarà, se è o meno in programma una seconda stagione della miniserie.

Al momento, purtroppo, non è noto se vi sia tale possibilità concreta, e quindi se si sta pensando o meno alla creazione di una seconda stagione del progetto. È dunque necessario aspettare comunicazioni ufficiali per scoprire se ci sarà Masantonio 2 e, in tale ipotesi, quale potrebbe essere la data uscita.

Masantonio, fantasmi del passato e segreti dolorosi: l'ultima puntata
Masantonio (fonte foto: Mediaset Infinity)
Impostazioni privacy