Guendalina Tavassi: dopo il video hot hackerato c’è una buona notizia

Guendalina Tavassi non sta passando settimane facili, un suo video hot è stato rubato e fatto girare sul web…tuttavia alcuni fan non possono non far notare il risvolto positivo.

Guendalina Tavassi
foto facebook Guendalina Tavassi

L’ex concorrente del Grande FratelloGuendalina Tavassi e suo marito sono stati letteralmente travolti dal revenge porn: gli sono stati infatti sottratti alcuni video e foto dal loro ICloud e distribuiti sul web. In queste settimane Guendalina ne ha parlato spesso in tv, cercando di portare ancora poù luce su un problematica che colpisce, purtroppo, molte persone ogni giorno.

Guendalina e suo marito, adulti e consenzienti, hanno deciso di riprendersi nella loro intimità, senza alcuna intenzione di rendere pubblici i loro video ad a terze persone. Una pratica più che lecita e comune in molte coppie. Quello che esula completamente dalla morale e dall’etica, invece, è sottrarre in maniera in propria tale materiale.

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi vittima di revenge porn: heaters ci vanno giù pesante

Guendalina Tavassi, non solo risvolti negativi per lei dopo il video hot

Gli haker hanno volato l’iCloud di Guendalina e suo marito, i due avevano collegati tutti i loro dispositivi al sistema di archiviazione online a quale pensavano di avere accesso esclusivo. Tuttavia così non è stato, qualcuno è riuscito a violare il loro profilo, appropriarsi di materiale dedicato e a condividerlo sui social.

“Mi vergogno anche ad accompagnare i miei figli a scuola, per paura che ora gli altri genitori guardandomi possano pensare ai video che girano” ha ammesso Guendalina, completamente stravolta da questa situazione. In molti hanno dimostrato a Guendalina e a tutta la sua famiglia il proprio sostegno, c’è poi chi ha notato un dettaglio non da poco.

Guardare in risvolto positivo in una situazione come questa non è certamente facile, tuttavia in molti hanno notato una crescita incredibile dell’account Instagram della Tavassi, secondo ninjalitics si tratta di circa il 10% in più dei suoi follower di sempre, circa 100.000 follower in pochi giorni. Una consolazione davvero ‘minima’ tuttavia se considerato il danno emotivo che ha avuto questa triste vicenda.

Impostazioni privacy