Raffaella Mennoia, commuove tutti: la dolce dedica per Giulia Stabile

Raffaella Mennoia, amata e seguita produttrice tv, lascia tutti senza parole con una commovente dedica a Giulia Stabile: le sue parole

Raffaella Mennoia, commuove tutti: la dolce dedica per Giulia Stabile
Raffaella Mennoia, Fonte foto: Instagram (@ raffaellamennoia)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Raffaella Mennoia lascia tutti senza fiato e commuove i suoi seguaci con una dolcissima dedica a Giulia Stabile: le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Mennoia comincia la sua incredibile carriera diversi anni fa quando comincia a lavorare come autrice in diverse trasmissioni condotte dall’iconica Maria De Filippi.

La autrice è anche al centro di ‘Temptation Island‘ proprio nel ruolo appena citato, infatti, com’è noto, durante le riprese del reality show ha spesso tenuto aggiornati i suoi tanti seguaci ricordando l’inizio della trasmissione e mostrando anche alcuni momenti critici delle riprese.

Il suddetto reality show, com’è noto, va in onda ogni lunedì ed capitanato da Filippo Bisciglia; ‘Temptation Island‘ sta avendo davvero un grandissimo successo segno che le storie d’amore raccontate sono davvero interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Paura al villaggio di Temptation Island: Raffaella Mennoia, clip da brividi

Raffaella Mennoia – Instagram: commovente post dedicato a Giulia Stabile

Raffaella Mennoia, amata e seguita autrice Mediaset, continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci e questa volta il dolcissimo post pubblicato per celebrare la splendida amicizia con Giulia Stabile commuove tutti.

La Mennoia, infatti, solo poche ore fa ha pubblicato uno scatto in cui lei e la Stabile si abbracciano ed ha accompagnato la fotografia con una dolce dedica che recita: “Noi ci vogliamo bene senza filtri perché sappiamo essere noi stesse con coraggio ..tvb Mannaggina“.

Il post in questione ha ricevuto ben 34.158 like ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento da parte dei tanti seguaci della Mennoia e della Stabile che quotidianamente le seguono con molto affetto ed amore.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile ritorna ad Amici? Eccola ai casting del talent

Come in molti sicuramente già sapranno, la Stabile sta lavorando ad una nuova trasmissione anche se al momento non si conoscono i dettagli, qualche tempo fa sulla pagina social di ‘Amici di Maria De Filippi‘ è stato pubblicato un breve video in cui Giulia era protagonista.

Raffaella Mennoia, commuove tutti: la dolce dedica per Giulia Stabile
Raffaella Mennoia e Giulia Stabile, Fonte foto: Instagram (@ raffaellamennoia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Impostazioni privacy