Influencer muore in un incidente: l’ultimo post è da brividi

L’influencer Julia Hennessy Cayuela è morta durante un incidente che ha visto coinvolto anche suo marito. L’ultimo post è incredibile.

Influencer Julia Hennessy Cayuela (Instagram)
Influencer Julia Hennessy Cayuela (Instagram)

Il ruolo degli influencer è riconosciuto in tutto il mondo. L’attività social, però, deve essere sempre fatta con parsimonia dato che molti potrebbero seguire i consigli divulgati. In questo caso il messaggio postato e l’immediato epilogo portano a delle serie riflessioni.

L’incidente è avvenuto mentre era in moto con il marito Daniel, lo scorso 15 luglio. Erano a Sao Jose dos Pihhais e percorrevano la strada BR-277, in Brasile. La dinamica è ancora da accertare.

La polizia brasiliana ha ipotizzato che l’incidente sia stata innescato da un camion che gli ha tagliato la strada, portando allo schianto con la coppia a lato della strada. Dopo gli immediati soccorsi, Julia è stata immediatamente trasportata in ospedale ma non ce l’ha fatta. Suo marito Daniel versa in condizioni critiche.

Incidente mortale: il post premonitore dell’influencer

Un post che potremmo definire sconvolgente. E che ha fatto gelare il sangue ai tanti follower. Questo ha portato allo stupore generale. E che ha portato tanti nei commenti a sottolinearlo.

Il post Instagram recitava: “La vita è breve, siate folli. Io, te, dio e la strada. I tuoi sogni sono i miei”. Una didascalia che con il senno del poi fa rabbrividire. Come ha segnalato un seguace sembrava quasi che se la sentisse e che sapeva a cosa stava per andare incontro.

LEGGI ANCHE >>> Madame fa “nomi e cognomi”: ecco contro quale influencer si è scagliata

Magari molti saranno scettici ma a leggere questa storia c’è molto a cui pensare. Una storia tragica, anticipata da quelle semplici parole che porteranno molti a riflettere. Ci auguriamo che almeno il marito riesca a superare questa fase difficile anche se dovrà poi affrontare l’assenza della sua Julia.

 

Impostazioni privacy