Tancredi, l’idea spiazza ed emoziona: realizza uno dei sogni dei fan

È arrivato ad un passo dalla finale di Amici ma non smette di emozionare i Fan: l’idea di Tancredi condivisa su Instagram fa impazzire i follower

Tancredi, l'idea spiazza ed emoziona: realizza uno dei sogni dei fan
Tancredi (fonte foto: Instagram, @ tancred.i)

Cantante dal grande e profondo talento, Tancredi, arrivato ad un passo dalla finale di Amici di Maria De Filippi e che non smette di tener compagnia, allietare ed emozionare il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram: un’idea particolare e che di certo sarà molto apprezzare la sua, di cosa si tratta?

Un artista davvero straordinario, nonostante la giovane età, ed un talento cristallino che tutti coloro che lo seguono da tempo e con costanza gli attribuiscono, Tancredi continua a far parlare di sé grazie alla bravura e alla sua presenza sui social.

Non stupisce affatto che quest’ultimo abbia anche un grande seguito social, con manifestazioni di affetto e attestati di stima che arrivano da chi ha fatto il tifo per lui ad Amici, o che comunque, pur avendo preferenze diverse, ha avuto modo di conoscerne ed apprezzarne la bravura.

Arriva in questo occasione, da parte sua, un’idea, o per meglio dire una proposta che di sicuro farà felici davvero tutti, considerando che c’è anche un premio in ballo. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi e il ‘furto’ da tre ex allievi di Amici: video esilarante

Tancredi Instagram, la proposta che piace ai fan: qual è il premio in questione e come vincerlo?

Continua a far parlare di sé e a conquistare l’affetto dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’amato, noto ed affermato Tancredi, il cantante dal grande talento reduce dalla grande esperienza vissuta ad Amici di Maria De Filippi.

In questa occasione, mediante le stories, il cantautore spiega anzitutto che stava cercando di fare una playlist dell’estate, ma quanto fatto al momento non lo convince. Per tale ragione, racconta, rivolge una domanda ai fan: “ma se ne fate una voi?”.

Tancredi poi aggiunge: “mettete dei brani secondo voi fighi, ma comunque freschi e da ballare”. L’artista sottolinea che sarà poi lui a scegliere le tre migliori, e gli autori saranno poi vincitori di un premio.

Successivamente, il cantante pubblica alcune indicazioni, una sorta di regolamento legato a questo gioco e all’idea da lui avuta.

Il primo passo sta nel creare una playlist col il preciso nome “Lalalalala mia Estate”; il secondo riguarda il primo brano, che deve essere Las Vegas; qualsiasi brano va bene purché sia legata all’idea di viaggio; non deve mancare la fantasia per creare la copertina “più bella ed adatta alla playlist“; l’ultimo passo riguardo la condivisione su Instagram e Twitter, taggando il cantantee usando l’hashtag “#Lalalalalamiaestate”.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo “vi dico la verità”: c’entra Diletta Leotta

Nella clip successiva il cantante spiega poi in cosa consiste il premio; le tre playlist che risulteranno essere le migliori saranno condivise nelle stories del cantante. Ma non è tutto, perché gli autori riceveranno anche a casa un CD autografato con dedica speciale.

Una sorpresa inattesa, uno dei sogni dei fan realizzati, che si concretizzerà soltanto se si rientrerà tra i tre scelti. Un’iniziativa davvero bello che farà felici e creerà entusiasmo tra il pubblico.

Impostazioni privacy