Temptation Island, colpo di scena in arrivo: scoppia un’altra coppia?

Il quarto appuntamento con Temptation Island si è concluso ieri. Ma già si stando inseguendo le voci che un’altra coppia si è divisa. Ecco cosa è successo. 

Temptation Island (Instagram)
Temptation Island (Instagram)

Ieri abbiamo assistito ad una puntata di Temptation Island piena di colpi di scena. Infatti, nella quarta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino, abbiamo visto la coppia formata da Floriana e Federico dividersi. Dopo il falò di confronto, la ragazza ha deciso di tornare single e lasciare il fidanzato.

Floriana si era vista rifiutare il primo falò di confronto. Ma, dopo aver visto le nuove immagini del compagno, ha richiesto un secondo falò. Questa volta Federico si è presentato ed è stato lasciato dalla fidanzata. Tuttavia, la puntata si è conclusa con il ragazzo che vuole rivedere Floriana.

Il destino di Floriana e Federico verrà deciso nel penultimo appuntamento del reality estivo di Canale 5. Ma come loro, ci sono anche altre coppie che attendono di vedere in che modo si evolverà la loro relazione. Tra tutti, c’è la coppia formata da Manuela e Stefano che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe salutarsi definitivamente.

Temptation Island, l’addio nella quinta puntata: un’altra coppia al capolinea

Le primissime anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island non lasciano trapelare niente di buono per un’altra coppia entrata insieme nel programma. Dopo la fine della storia d’amore tra Floriana e Federico, le cose non si mettono bene nemmeno per Manuela e Stefano. In molti sono certi che i due scoppieranno ben presto.

Stando alle prime indiscrezioni, nella prossima puntata vedremo Manuela baciare il single Luciano allontanando, presumibilmente, in maniera definitiva il fidanzato. Nel video vediamo proprio Stefano dire “si è baciata con lui”.

Questo gesto è arrivato dopo le numerose accuse e offese che i due si sono rivolti reciprocamente. Lasciando intendere che qualcosa si era spezzato già da tempo. E che Temptation Island non ha fatto altro che alimentare la distanza tra la coppia e alimentare un sentimento che via via andava scemandosi.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, cambio di programma: la decisione di Mediaset

Tra le altre coppie, anche Alessandro e Jessica si stanno dando da fare. Mentre lei si è avvicinata al tentatore Davide, lui è entrato in sintonia con la single Carlotta. Da capire anche come finirà la storia nel programma tra Alessio e Natascia.

Impostazioni privacy