Romina Power, il duro sfogo social: a chi è rivolto il messaggio?

Romina Power è senza peli sulla lingua. L’ex moglie di Albano ha deciso di lanciare un messaggio via social. Contro chi si è sfogata?

Romina Power (Facebook)
Romina Power (Facebook)

Qualche ora dopo le ultime dichiarazioni di Albano e Loredana Lecciso, Romina Power ha lanciato una frecciatina tramite il suo account social. Uno sfogo sulle storie di Instagram che non è passato inosservato e che sicuramente avrà colpito la persona interessata.

L’ex moglie del cantante pugliese ha scritto un messaggio in inglese, dove dichiara: “Viviamo in tempi dove le persone intelligenti sono messe a tacere in modo che le persone stupide non si offendano”. Uno sfogo che sicuramente cela qualcosa di irrisolto.

Poi, questa mattina, l’artista statunitense ha pubblicato un altro contenuto, sempre via Instagram, in cui si legge: “Ripeti dopo di me: mi è permesso fare quello che è meglio per me – dice Romina Power – anche se sconvolge le persone”. Impossibile non pensare che è un messaggio lanciato a qualcuno in particolare.

Romina Power si sfoga su Instagram: il messaggio rivolto ad Albano e Loredana Lecciso?

Curioso come lo sfogo social di Romina sia arrivato qualche ora dopo che è uscita l’intervista di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. I due hanno rivelato di aver ritrovato la loro serenità come coppia, dopo diversi momenti difficili. Un rapporto che va avanti e che ha trovato il giusto equilibrio.

Tuttavia, durante l’intervista al settimanale “Oggi”, Loredana ha rivelato di non permettere più a nessuno di entrare nel rapporto tra lei ed il compagno e di varcare il confine della loro storia d’amore. Inoltre, Albano ha detto che il matrimonio con Romina è stato felice, ma “poi è scesa la notte e mi sono rifatto una vita”.

Impossibile non pensare che il messaggio di Romina sia rivolto a queste affermazioni fatte da Albano e Loredana Lecciso sul settimanale. Anche perché, da quando è tornata l’armonia tra gli ex coniugi, si è sempre vociferato di una possibile rottura tra il cantante pugliese e la showgirl.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, l’incredibile foto: il ricordo emoziona i fan

Tuttavia, la fine del rapporto tra Loredana ed Albano non è mai stata confermata dai diretti interessati, che hanno sempre smentito queste voci.

Impostazioni privacy