Proposta di matrimonio in pubblico, per lui finisce in tragedia (VIDEO)

La proposta di matrimonio a questo ragazzo è andata decisamente male. La sua tragedia però ha fatto rapidamente il giro del web.

Matrimonio (AdobeStock)
Matrimonio (AdobeStock)

Una scena incredibile ha fatto letteralmente il giro del mondo. Un uomo infatti ha deciso di fare il grande passo e chiedere alla propria donna di sposarlo. Per fare ciò ha deciso di fare una cosa in grande stile e ha pensato bene di coinvolgere, loro malgrado, un bel po’ di persone.

Il ragazzo, di cui non conosciamo il nome, si è inginocchiato durante una partita di baseball della lega minore in Massachusetts la scorsa settimana. Una volta estratto l’anello però per lui è arrivata la tragedia. La fidanzata, infatti, visibilmente sconvolta, ha cominciato a scuotere la testa e dire no, dopodiché ha chiesto a tutti, ad ampi gesti, di sedersi.

Sognava un matrimonio da favola, ma gli è andata male

A quel punto è scappata via, sfrecciando attraverso la tribuna. Una bruttissima scena. Il povero fidanzato prima è rimasto per qualche secondo di sasso, ancora in ginocchio e poi l’ha inseguita attraverso la folla.

Un tifoso che era presente sul posto, come riportato dal Mirror, ha raccontato alla radio 98.5 The Sports Hub, di aver visto il fidanzato sconvolto rincorrere la ragazza insieme ad altri due amici. Una scena terribilmente agghiacciante che ha lasciato tutti di sasso. Non si sa al momento perché questa ragazza abbia reagito così male ad un cesto tanto clamoroso quanto bello.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, febbre da matrimonio: dopo Bernardeschi ecco chi va a nozze

La proposta di matrimonio è stata effettuata su un piccolo palchetto davanti alla tribuna. Probabilmente il ragazzo per fare ciò aveva chiesto anche il permesso alle squadre. Insomma un bel dispendio di energie per una figuraccia che suo malgrado ha già fatto il giro del mondo con migliaia di condivisioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da What’s The Word? (@wtwmass)