Leonardo Bonucci chi è il suo ‘nemico numero 1’? Le sue parole

Leonardo Bonucci, amato e seguito difensore della Juventus, qualche tempo fa ha raccontato chi è il suo nemico numero 1: le sue parole

Leonardo Bonucci chi è il suo 'nemico numero 1'? Le sue parole
Leonardo Bonucci, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social e soprattutto in campo ogni qual volta la sua Juventus gioca una partita, Leonardo Bonucci continua a lasciare tutti senza parole e qualche tempo fa ha raccontato chi è il suo ‘nemico numero 1’: le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’iconico difensore juventino è stato davvero molto apprezzato durante le partite giocate di recente con la Nazionale Italiana.

Gli Azzurri, grazie alla loro incredibile bravura, al gioco di squadra e all’allenatore Mancini, è riuscita ad arrivare sul tetto d’Europa battendo in finale l’Inghilterra; com’è noto, però, gli inglesi non hanno preso di certo bene la sconfitta ed alla fine della partita i padroni di casa hanno abbandonato lo stadio prima che l’Italia venisse premiata.

Una volta rientrati in Italia, gli Azzurri sono stati accolti dal calore degli italiani ed il giorno dopo la vittoria sono stati ricevuti prima dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e poi dal Premier Mario Draghi.

LEGGI ANCHE >>> Bonucci, duro sfogo: “Siete stati presuntuosi e superficiali”

Leonardo Bonucci ospite di A raccontare comincia tu: la rivelazione su Vidal

Leonardo Bonucci, amato e stimato difensore juventino, continua a far discutere e a far parlare di sé, ma qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘E poi c’è Cattelan‘, ha rivelato chi è il suo nemico numero 1: ecco cos’ha detto.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, questa sera alle 21:10 su Rai 3, andrà in onda la replica di ‘A raccontare comincia tu‘ in onore di Raffaella Carrà e l’ospite è proprio Bonucci.

Ritornando, però, all’intervista con Cattelan, Bonucci spiega: “Il mio nemico numero uno era Vidal“, tra il serio ed il faceto Cattelan fa intuire che il difensore è contento che Vidal sia andato via dalla Juve, ma il calciatore spiega che probabilmente anche Vidal è felice di esser andato via: “[…] perché quando arrivavamo in trasferta era una corsa a prendere la camera dell’altro per ribaltarla […] tipo io arrivavo e gli mettevo a soqquadro la camera […]“.

LEGGI ANCHE >>> Bonucci “cacciato” dalla festa: la gaffe della steward (VIDEO)

Un aneddoto davvero molto divertente e che avrà sicuramente allietato i tantissimi fan del difensore juventino.


Fonte video: YouTube (@ Sky)

Impostazioni privacy