Justine Mattera, il lato B in bella mostra fa il pieno di like (FOTO)

Justine Mattera ha pubblicato una foto in costume che non è passata inosservata ai suoi follower. Lo scatto ha mandato in delirio Instagram.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

Justine Mattera si mostra in perfetta forma sui social. La showgirl 50enne ha pubblicato sul suo account social Instagram una foto in bikini mentre mangia il gelato. Uno scatto che ha scatenato i suoi 500mila follower che hanno riversato nei commenti tutta lo loro ammirazione.

“I scream, you scream, we all scream for ice cream. C’è qualcosa di meglio?”, questo il messaggio della newyorkese naturalizzata in Italia. Lo scatto la ritrae a tre quarti, appoggiata alla ringhiera e con il viso rivolto verso il mare, mentre si gusta il gelato in una calda estate di luglio.

La showgirl si trova a Roseto Capo Spulico, una località turistica in provincia di Cosenza. Justine presumibilmente si trova in Calabria per via della sua passione per il trek bicycles, uno sport che pratica da lungo tempo e che la vede girare l’Italia.

Justine Mattera, lo scatto manda su di giti il web

Come già accennato, tantissimi sono stati i commenti sotto la foto della showgirl. C’è chi si è limitato ad apprezzare il suo fisico e chi, invece, si è spinto oltre il semplice complimento sul suo aspetto fisico. “Qua ci sarà dibattito tra esperti di gelati ed esperti di ringhiere, credo…”, scrive un utente.

Justine Mattera è molto conosciuta in Italia. Arrivata in Italia per studiare storia dell’arte, la sua bellezza e la somiglianza con Marylin Monroe non è passata inosservata, tanto che ha iniziato a lavorare come showgirl sul piccolo schermo. Proprio grazie alla tv conosce Paolo Limiti, con il quale è stato sposato dal 2000 al 2002.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera manda in delirio i fan: la foto infiamma il web

Dopo il matrimonio con il conduttore, Justine ha incontrato l’imprenditore Fabrizio Cassata, con cui ha deciso di sposarsi nuovamente nel 2009. Con lui è diventata madre di Vincent e Vivienne Rose. Ormai la sua presenza sullo schermo è centellinata, infatti si vede pochissimo. Tuttavia, il pubblico continua a seguirla ed apprezzarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Impostazioni privacy