Francesca Cipriani, il gesto che non ti aspetti: che figuraccia

Quello organizzato da Francesca Cipriani è un compleanno da ricordare, ma in negativo. Pare che gli invitati sono rimasti a bocca aperta. 

Francesca Cipriani (Instagram)
Francesca Cipriani (Instagram)

Sul settimanale “Oggi” si è parlato della festa di compleanno di Francesca Cipriani. L’ex gieffina e conduttrice televisiva ad inizio mese ha compiuto 37 anni. Una cifra che ha deciso di festeggiare insieme ad alcuni amici in un noto locale milanese. Tuttavia, secondo quanto scritto dal giornale, la festa non è andata come molti credevano.

Secondo quello che è stato riportato dal settimanale, la festa è stata tutt’altro che apprezzata dagli invitati al Fashion Café di Cologno Monzese. Al party organizzato della Cipriani c’erano diversi personaggi noti al mondo dello spettacolo, tra questi Vera Gemma Lory Del Santo che hanno un rapporto di amicizia con Francesca.

Tuttavia, secondo le indiscrezioni, la festa si sarebbe svolta con pochissimo cibo, dove il buffet era povero di roba, mentre i cocktail erano serviti a pagamento, 10 euro l’uno. Questa modalità sembrerebbe aver fatto storcere il naso a moltissimi invitati, che magari si aspettavano qualcosa di diverso dopo un anno e mezzo in lockdown.

Parla la titolare del locale: un complotto contro Francesca Cipriani?

Nonostante “Oggi” riporta la figuraccia che ha fatto Francesca Cipriani davanti ad amici e colleghi, ad andare in suo soccorso ci ha pensato la titolare del locale “Fashion Café”, dove si è svolta la festa di compleanno della conduttrice. La donna, non solo ha smentito al quotidiano “Libero” quello che è stato scritto sul settimanale, ma ha provato l’esatto contrario.

Pare che la donna abbia mostrato al giornalista numerose foto e video del party, sottolinenando come il buffet era tutt’altro che spoglio. Infatti, sembrerebbe che sia stato carico di cibo, con antipasti, primi e pizzette, mentre la torta della Cipriani era enorme.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani, topless vietato ai minori: il web è in delirio (FOTO)

Per quanto riguarda l’alcol, Francesca ha sottolineato come lei è astemia e quindi, sapendo che la maggior parte degli invitati veniva da fuori Milano, ha voluto evitare di far servire fiumi di alcol perché sapeva che poi dovevano rimettersi in macchina. Ma quello che sottolinea è il fatto che la festa è stata tutt’altro che noiosa ed è finita alle 4 del mattino.

Impostazioni privacy