Elodie lascia senza parole: ecco la nuova avventura della cantante

Elodie, amata e stimata cantante, continua a sorprendere e questa volta lascia tutti i suoi seguaci senza parole: ecco la sua nuova avventura

Elodie lascia senza parole: ecco la nuova avventura della cantante
Elodie, Fonte foto: Instagram (@ elodie)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Elodie continua a stupire e questa volta la sua nuova avventura avrà sicuramente lasciato senza parole i suoi tanti seguaci: ecco cosa farà.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota cantante ha cominciato la sua incredibile carriera nel lontano 2009 quando ha partecipato ad ‘X Factor‘, ma solo nel 2015 comincia ad avere grande successo quando diventa una delle alunne di ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Qualche tempo dopo, l’artista pubblica il suo primo disco dal titolo ‘Un’altra volta‘ e in pochissimo tempo riesce ad avere il disco d’oro con ben 25mila copie vendute.

In tantissimi sicuramente ricorderanno il singolo dal titolo ‘Parli parli‘ in cui l’artista ha collaborato insieme a Carl Brave e qualche tempo dopo rende noto il suo progetto natalizio.

Nel marzo del 2021, l’artista è una delle co-conduttrici di Amadeus durante la nuova edizione del ‘Festival di Sanremo‘ e qualche mese dopo è una delle protagoniste di ‘Celebrity Hunted: Caccia all’uomo‘ insieme a MYSS KETA.

LEGGI ANCHE >>> Elodie si scaglia contro la Chiesa: “Per fortuna non sono battezzata”

Elodie esordisce al cinema: il film è Ti mangio il cuore

Elodie, amata e stimata cantautrice nonché ex allieva di ‘Amici di Maria De Filippi‘, continua a sorprendere tutti e questa volta debutta sul grande schermo con una nuova ed attesa pellicola ‘Ti mangio il cuore‘.

Nel corso dei mesi passati era stato reso noto un contratto fatto dall’attrice con un agenzia di attori e solo qualche ora fa è finalmente arrivato l’annuncio che tutti i fan dell’artista stavano ormai aspettando da tempo.

La pellicola è tratta dal romanzo che porta il medesimo nome del film ed è diretto da Pippo Mezzapesa, mentre la produzione è di Indigo Film e Rai Cinema.

LEGGI ANCHE >>> Marracash, il dramma prima di Elodie: “rischiato l’arresto”

Secondo quanto riportato anche in alcune stories dell’artista, le riprese della pellicola cominceranno il prossimo autunno, ma al momento non si sa ancora nulla rispetto alla possibile data d’uscita sul grande schermo.

Impostazioni privacy