Dramma a Capri: minibus vola dalla scogliera, è una tragedia (VIDEO)

Un minibus è precipitato da una scogliera a Capri. Si tratta di un vero e proprio dramma. Questo il bilancio delle vittime.

Minibus Capri (Twitter)
Minibus Capri (Twitter)

Un vero e proprio dramma si è consumato pochi minuti fa Capri. Un minibus, infatti, è volato da una scogliera. Al momento sono poche e frammentarie le notizie sull’accaduto. Sembra che ci sia un morto (probabilmente il conducente) e diversi feriti gravi.

A quanto pare il tutto sarebbe accaduto verso le 11:30 di questa mattina. Non sono state ancora accertate le cause del terribile incidente. L’autobus stava facendo il solito giro sull’isola di Capri, quando ad un certo punto è uscito fuori strada distruggendo le barriere laterali e finendo giù dalla scogliera.

Capri: una tragedia che poteva avere portata maggiore

A quel punto è scivolato lungo una scarpata abbattendosi sulle strutture esterne del lido Le Ondine, nella zona di Marina Grande. Al momento sul posto ci sono carabinieri e naturalmente il 118 che sta prestando soccorso a coloro i quali sono rimasti feriti da questo tragico incidente.

L’impressione è che la tragedia poteva essere di portata ancora maggiore. Pare infatti che tra i bagnanti non ci siano stati feriti. Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica. Dalle notizie che ci arrivano sarebbero 19 in tutto le persone arrivate all’ospedale di Capri per ricevere soccorso.

LEGGI ANCHE >>> Vaccino, giornalista riceve la dose: poco dopo il dramma

Subito è intervenuta anche l’ASL di Napoli che ha inviato tramite elicotteri personale medico sull’isola. Alcuni casi più gravi probabilmente verranno trasportati nella città partenopea. Resta un mistero la dinamica dell’incidente. Nelle prossime ore verranno condotte indagini approfondite. Chi conosce la piccola isola sa che le strade sono molto strette e per questo il trasporto pubblico utilizza dei mini-bus. Da parte della nostra redazione vanno le più sentite condoglianze alla famiglia del deceduto.

Impostazioni privacy