Stefano De Martino, la somiglianza col grande calciatore: la notate?

Il conduttore di Stasera tutto è possibile e quella somiglianza con un fuoriclasse del calcio vista da molti: anche voi la notate?

Stefano De Martino, la somiglianza col grande calciatore: la notate?
Stefano De Martino (fonte foto: Instagram, @ stefanodemartino)

Un nuovo attesissimo ed entusiasmante appuntamento con Stasera tutto è possibile, il programma dal grande successo condotto, come noto, da Stefano De Martino: in molti vedono una somiglianza spiccata con un ex calciatore e campione. Ecco di chi si tratta.

Una trasmissione dove ciò che conta è la risata e dunque divertirsi, con diversi ospiti e personaggi che decidono di mettersi in gioco via via sottoponendosi ad incredibili prove.

Alla guida del programma c’è proprio Stefano, amatissimo e stimato ballerino e conduttore che può godere di un vasto ed importante consenso anche su Instagram.

Talento, simpatia, bravura, tutte doti che i fan gli riconoscono e che egli stesso ha avuto modo di dimostrare innumerevoli volte nel corso della sua carriera brillante.

E poiché Stefano, da vip, è un personaggio verso cui i fan provano sempre forte curiosità, non sarà sfuggita a molti quella somiglianza, notata da alcuni, con l’ex calciatore ed allenatore Andriy Shevchenko.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto Stefano De Martino da bambino? Identico a Santiago

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, cosa faceva prima della tv? Quel sogno realizzato

Stefano De Martino Stasera tutto è possibile: quella somiglianza con Andriy Shevchenko

Stefano De Martino, la somiglianza col grande calciatore: la notate?
Stefano De Martino – Andriy Shevchenko (fonte foto: YouTube, il Frank)

Protagonista anche stasera, martedì 2 febbraio su Rai 2, Stefano De Martino e il suo programma Stasera tutto è possibile, trasmissione che continua a tener compagnia, ad allietare e far sorridere il folto e nutrito pubblico da casa.

Se il ballerino e conduttore, il cui aneddoto particolare del passato dice molto della sua personalità, non ha bisogno di presentazioni, costante è tuttavia la voglia dei fan di conoscere dettagli e curiosità a lui legate.

Non sono in pochi ad aver notato una certa somiglianza tra Stefano e Andriy, grande star del calcio che ha fatto le fortune di diverse squadre, tra cui il Milan.

Una somiglianza, stando a quanto riportato da ‘Invidia.pianetadonna’, che in parecchi facevano notare a De Martino sin da piccolo, e che fu ribadita anche all’epoca di Amici di Maria De Filippi.

Due personaggi molto diversi eppure forse c’è qualcosa nei loro tratti che sostanzia tale somiglianza.

Insomma, c’è chi crede che siano separati alla nascita e chi invece non ravvisa alcuna somiglianza. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy