Bianca Guaccero manda in visibilio i fan: finalmente è ufficiale

Bianca Guaccero, amata e seguita conduttrice di ‘Detto Fatto‘, continua a stupire e manda in visibilio i fan: finalmente è ufficiale

Bianca Guaccero manda in visibilio i fan: finalmente è ufficiale
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua conduzione di ‘Detto Fatto‘, Bianca Guaccero continua a stupire e questa volta manda i fan in visibilio: finalmente è ufficiale.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa attrice e conduttrice comincia la sua incredibile carriera nel lontano 1996 con ‘Miss e Mister‘, con ‘Sotto a chi tocca‘ e qualche anno dopo è per la prima volta sul grande schermo con ‘Terra bruciata‘.

All’inizio degli anni 2000, l’attrice è in ‘Mudù‘, nel 2003 è nel cast della serie televisiva dal titolo ‘Tutti i sogni del mondo‘ e nel 2006 è al centro della fiction dal titolo ‘Assunta Spina‘.

Nel 2015, come sicuramente i suoi seguaci sapranno, partecipa nei panni di concorrente a ‘Tale e quale show‘ e durante l’estate del medesimo anno è a ‘Battiti Live‘; per quanto riguarda gli ultimi anni, la conduttrice è al timone di ‘Detto Fatto‘ riscuotendo moltissimo successo.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, non solo Detto Fatto: una nuova avventura?

Bianca Guaccero – Instagram: la conduttrice di Detto Fatto protagonista di Fino all’ultimo battito

Bianca Guaccero, amata e seguita conduttrice ed attrice, finalmente ha comunicato ai suoi tanti seguaci i suoi prossimi programmi per la prossima stagione televisiva: il volto noto della televisione italiana sarà in ‘Fino all’ultimo battito‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, proprio durante le ultime ore la conduttrice ha pubblicato uno scatto in cui ha spiegato ha scritto: “Stiamo arrivando… rai1 official “fino all’ultimo battito“, la conduttrice di ‘Detto Fatto‘ ha poi citato Fortunato Cerlino, Marco Bocci e Violante Placido.

La fiction è per la regia di Cinzia TH Torrini, mentre per quanto riguarda la trama i telespettatori assisteranno alle vicende di Diego Mancini, chirurgo, e della sua consorte Elena che avranno a che fare con una malattia cardiaca del proprio figlio.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, lo scatto con la mamma emoziona: oggi è un giorno speciale

Insomma, i tanti seguaci della Guaccero non aspettavano altro e finalmente vedranno la loro beniamina in una nuova serie televisiva.

Bianca Guaccero manda in visibilio i fan: finalmente è ufficiale
B. Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy