Reazione a Catena, Liorni infastidito dai campioni: il richiamo all’ordine

Durante il gioco “l’intesa vincente” di Reazione a Catena, il conduttore Marco Liorni è stato infastidito dalla risposta dei Campioni dello show di Rai Uno. 

Reazione a Catena, Marco Liorni (Google Images)
Reazione a Catena, Marco Liorni (Google Images)

Come ogni giorno, anche ieri sera, appena prima del Tg1, è andato in onda il programma estivo “Reazione a Catena”. Per il secondo anno consecutivo, è Marco Liorni il padrone di casa dello show di Rai Uno che tiene compagnia a milioni di persone dal 2007, confermandosi uno dei migliori giochi televisivi.

Nella giornata di ieri, abbiamo visto la squadra campione in carica chiamati le Scuffie confrontarsi con le sfidanti Gattomanti. Come di consueto, è stata una bella sfida che si è risolta al penultimo gioco, quello dell’intesa vincente. Proprio durante questo gioco, una reazione dei campioni ha infastidito il conduttore.

Marco Liorni, infatti, si è mostrato adirato da un atteggiamento dei campioni Laura, Matteo e Sabrina dopo che questi hanno sbagliato una risposta durante il gioco. Dopo un momento di imbarazzo generale, le Scuffie hanno proseguito con il gioco.

Reazione a Catena, Marco Liorni richiama i campioni durante il gioco

Durante il gioco più atteso del programma, quello de “L’Intesa Vincente”, Marco Liorni si è mostrato infastidito da un atteggiamento della squadra campione del programma, le Scuffie. Laura, Matteo e Sabrina erano nel pieno dell’attività, con l’obiettivo di indovinare più parole possibili, tuttavia un errore ha scatenato la reazione del conduttore.

Sabrina doveva indovinare la parola, tuttavia, invece di dire “bugiardino” ha detto “foglietto”. Questa risposta ha provocato una grande ilarità tra i campioni che sono scoppiati a ridere all’improvviso. A quel punto Liorni è rimasto interdetto e ha chiesto ai ragazzi cosa fosse successo.

Ad intervenire e rispondere a Liorni è stata Sabrina, l’autrice dell’errore, che ha detto: “Laura mi guarda male perché me l’aveva detto”. Tuttavia, quella risata e quell’atteggiamento non sono piaciuti al conduttore che ha richiamato all’ordine le Scuffie: “Per favore, ritroviamo la concentrazione”, ha sottolineato prima di far ripartire il gioco.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, ‘Scuffie’ inarrestabili: a quanto ammonta il bottino?

Ad aver avuto la meglio nel gioco sono state proprio le Scuffie  sugli sfidanti. I campioni hanno tentato di portarsi a casa il bottino finale, ma senza riuscire ad indovinare la parola finale. Tuttavia ci riproveranno oggi.

Impostazioni privacy