Angela Finocchiaro, ve la ricordate agli esordi? Ecco com’è cambiata

Angela Finocchiaro, amata e stimata attrice, è tra i protagonisti di ‘Benvenuti al Sud‘, ma ve la ricordate agli esordi? Ecco com’è cambiata

Angela Finocchiaro, ve la ricordate agli esordi? Ecco com'è cambiata
Angela Finocchiaro, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Angela Finocchiaro è tra i protagonisti di ‘Benvenuti al Sud‘, ma la ricordate agli esordi? Ecco com’è cambiata.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno e ricorderanno, la carriera dell’attrice comincia diversi anni fa in teatro ed in seguito esordisce all’interno della pellicola dal titolo ‘Ratataplan‘.

Qualche tempo dopo, l’artista è sul grande schermo con il film intitolato ‘Ho fatto splash‘; in seguito, sempre per la regia di Maurizio Nichetti, ma questa volta in collaborazione con Gabriele Salvadores, la Finocchiaro è in ‘Quo vadiz?’.

Negli anni novanta, invece, la nota attrice prende parte a diverse fiction in televisione come ‘A che punto è la notte‘ ed anche a ‘Dio vede e provvede‘; chi non ricorda la Finocchiaro al cinema con ‘Volere Volare‘, ‘Assolto per aver commesso il fatto‘, ‘Non ti muovere‘ ed anche ‘Arriva la bufera‘.

LEGGI ANCHE >>> Sandra Milo contro un noto regista: “Gli ho tirato una ciabatta”

Angela Finocchiaro – Benvenuti al Sud: ricordate l’attrice ai tempi degli esordi?

Angela Finocchiaro, amata e stimata attrice, continua a sorprendere grazie alla sua incredibile carriera e questa sera, alle 21:20 su Canale 5, sarà tra i protagonisti di ‘Benvenuti al Sud‘.

Ovviamente, l’iconica attrice, non sarà di certo da sola a far compagnia al pubblico Mediaset, con lei ci sarà anche: Claudio Bisio, Valentina Lodovini, Alessandro Siani e moltissimi altri ancora.

Insomma, come al solito, anche questa pellicola in cui vi è la Finocchiaro sarà tutto da gustare e assolutamente da non perdere.

Per quanto riguarda, invece, le pellicola a cui ha preso parte l’attrice dal 2014 ad oggi, in tantissimi sicuramente ricorderanno: ‘La scuola più bella del mondo‘, ‘Latin Lover‘, ‘Vacanze ai Caraibi‘, ‘Assolo‘, ‘Non c’è più religione‘, ‘Sono tornato‘, ‘Scappo a casa‘ ed anche ‘Burraco fatale‘.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura ritorna in pista: ecco cosa farà la conduttrice

La carriera dell’attrice è costellata di successi e sicuramente, nel corso dei prossimi anni, ne arriveranno ancora tantissimi altri. In basso, però, il video di quando la Finocchiaro ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con il film ‘Volere Volare‘.


Fonte video: YouTube

Impostazioni privacy