Jasmine Carrisi, rivela il significato della canzone: è un messaggio a qualcuno?

Jasmine Carrisi ha scelto che il suo futuro è la musica. Adesso è fuori il suo nuovo singolo “Stikide” e su Instagram ha rivelato cosa significa. 

Jasmine Carrisi (Instagram)
Jasmine Carrisi (Instagram)

Dopo l’esperienza a The Voice – Senior, Jasmine Carrisi è proiettata verso la sua carriera musicale. La figlia di Albano e Loredana Lecciso si è fatta conoscere al grande pubblico nel talent show condotto da Antonella Clerici. Proprio la conduttrice di Rai Uno l’ha voluta a tutti i costi accanto al padre.

Dopo quella esperienza, ha scelto di seguire le orme del padre, a differenza dei suoi fratelli che hanno deciso di dedicarsi ad altro. Infatti, Jasmine ha già ottenuto un discreto successo con l’uscita del suo primo brano “Calamite”, che ha avuto diversi apprezzamenti da parte dei follower.

Adesso, la piccola della famiglia Carrisi torna in pista con un nuovo singolo. Il titolo del brano è “Stikide” ed è disponibile sulle piattaforme streaming dal 12 luglio. La figlia di Albano, tuttavia, non canta da sola. Infatti è in duetto con Deny K e Kiko El Crazy, mentre la sua p una partecipazione straordinaria.

Tuttavia, visto il titolo inusuale, un suo follower le ha chiesto su Instagram che cosa significasse il nome del brano che è stato scelto. E lei, senza pensarci troppo, ha dato la risposta.

Che cosa significa “Stikide”?, Jasmine Carrisi svela il mistero

Jasmine Carrisi ha prestato la sua voce a “Stikide”. La figlia di Albano e Loredana Lecciso, infatti, ha iniziato una breve collaborazione artistica con Deny K e Kiko El Crazy. Una nuova avventura iniziata dopo il successo avuto con il singolo “Calamite” che l’ha fatta conoscere al pubblico nei panni di cantante.

Il brano ha sonorità estive, un reggaeton che si può ballare in spiaggia grazie al suo ritmo e ad un ritornello orecchiabile. Anche la mamma è intervenuta dicendo che è una canzone che mette di buonumore. Insomma, Jasmine ha convinto la famiglia. Ma cosa significa Stikide?

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, per lei arriva il regalo più bello

A questa domanda Jasmine ha risposto ad un suo follower sulle storie di Instagram. Senza girarci troppo intorno, la ragazza ha risposto “In realtà è una parola inventata. Significa scialla, stica”. Un messaggio rivolto a qualcuno oppure solo un nuovo gergo per gli adolescenti?

Impostazioni privacy